Incidente per la figlia di Michelle Hunziker: come ha fatto Sole a spezzarsi il dente?
Michelle Hunziker ha portato di corsa la figlia Sole per l'intervento dal dentista. Tutto il tempo ha tenuto la mano alla sua bambina
Doveva essere una giornata tranquilla per Michelle Hunziker e le sue bambine ma per Sole c’è stato un incidente. La showgirl ha mostrato quasi tutto su Instagram, soprattutto per ringraziare il medico Lorenzo Vanini che è intervenuto subito per sistemare tutto. Più che altro oggi è un giorno di festa a Chiasso, in Svizzera, dove si trova Michelle Hunziker con la sua Sole. Niente di grave ma la preoccupazione deve essere stata tanta quando Mich si è accorta che a sua figlia si era spezzato un incisivo. Non un dente da latte ma un definitivo e così ha chiesto subito aiuto al dentista che conosce bene e che lei definisce un genio. A intervento concluso la Hunziker ha mostrato il risultato ma nel frattempo ha tenuto la mano alla sua piccolina.
Michelle Hunziker, incidente per la figlia Sole che spezza un incisivo
Con i bambini gli incidenti purtroppo capitano spesso e anche se la conduttrice non ha spiegato cosa è successo e come ha fatto sua figlia a rompere il dente è facile immaginare che sia caduta o abbia battuto la bocca, i denti, contro qualcosa. Un brutto colpo visto il dente spezzato.
Michelle Hunziker si è preoccupata e non poco e ha portato di corsa la figlia dal dentista. Il medico non era nel suo studio, è un giorno di festa ma per lei ha fatto una eccezione. “Se non ci fossi stato tu oggi Lorenzo a salvare mia figlia che si è spezzata l’incisivo, cosa potevo fare io?” ed è così che Michelle ha svelato tutto che la sua Sole, nata dal matrimonio con Tomaso Trussardi, era distesa sul lettino del dentista pronta alla ricostruzione.
>>> Michelle Hunziker, Sole e Celeste nel giorno della Cresima scelgono il bianco e rosa
“Potevi chiamare Lourdes” è stata la risposta scherzosa del professionista arrivato apposta per la piccola che ha 10 anni e che si sarà spaventata anche più della mamma. La conduttrice Mediaset ha ovviamente tenuto tutto il tempo la mano alla sua bambina e alla fine il risultato appare tra le storie Instagram. Un lavoro perfetto. “Un genio incontrastato” scrive la Hunziker che tira un sospiro di sollievo. No si deve alcuna differenza tra i due incisivi, il lavoro è perfetto e Sole può tornare a giocare magari facendo un po’ più di attenzione. Anche la piccola Trussardi ringrazia il dentista che l’ha aiutata a ritrovare il sorriso di sempre.