Paola Perego nella cucina di Mara Venier per una cena golosa ma ad alto rischio
Paola Perego a cena a casa di Mara Venier, ha provato ad aiutarla in cucina ma il rischio era alto
Che cena ieri sera a casa di Mara Venier con ovviamente tanti piatti golosi e calorici. Ma chi c’era a casa della conduttrice? Ospite a cena a casa di Mara Venier e Nicola Carraro una delle colleghe più care: Paola Perego. Si sa che la zia Mara invita a casa sua solo gli amici più cari e che quando ha voglia di trascorrere una serata perfetta cucina per loro. I piatti che propone sono un po’ i suoi cavalli di battaglia ma ieri ha davvero esagerato, anche se alcune cose le aveva già pronte. Paola Perego ha provato a dare una mano in cucina alla Venier ma lei non è brava per niente ai fornelli e ha rischiato di far bruciare le pizzelle napoletane.
Paola Perego nella cucina di Mara Venier per una cena tra amici
Prima del tramonto è già tutto pronto per la cena, Mara Venier mostra il riso alla cantonese in padella, gli involtini primavera, il sughetto pronto per condire le pizzelle fritte e poi ha già fritto le immancabili cotolette. Apre il frigo e mostra i pomodorini già conditi che servirà sopra le cotolette; poi anche la macedonia. Tutto già pronto, Mara Venier deve solo friggere le pizzelle e lo fa quando arriva Paola Perego. Mentre sono occupate con le storie Instagram rischiano però di bruciare tutto e concludono con grandi risate, come due amiche che non hanno voglia di diventare grandi.
C’è anche Nicola Carraro ma resta comodo sul divano, evidentemente con Lucio Presta. Mara si lamenta sempre che suo marito non alza mai un dito per aiutarla, deve fare tutto lei ma lo fa con piacere.
>>> Il video di Mara Venier che fa la spesa al supermercato
La cena non è finita con i piatti forti di zia Mara, c’è altro, lo champagne già aperto ma ci sono anche le fette di salame piccante da gustare, la torta di scarola e il casatiello; queste cose non le ha preparate Mara, sono regali di un amico napoletano.
Paola Perego fa notare che è una cena un po’ cinese e un po’ napoletana, anzi, tanto napoletana. Confessa che a casa di Mara Venier, a cena nel suo accogliente attico romano e con tutte le cose golose che ha mangiato è stata una delle serate più belle. La Venier conferma con tutte le immagini che ha pubblicato mostrando la preparazione per la serata. Sono sempre più numerosi i colleghi che vanno a cena a casa della conduttrice di Domenica In. Tutti amici?