L’ennesima frecciata di Chiara Ferragni a Fedez passa per Napoleone e Marracash
Se la ride Chiara Ferragni postando la sua foto con il busto di Napoleone e tutti capiscono che è una frecciata a Fedez, una frecciata amarissima
I follower di Chiara Ferragni, ma anche i suoi haters, nelle ultime ore non hanno potuto fare a meno di notare che qualcosa si sta muovendo sul suo account instagram ( e non è il numero dei suoi seguaci che non vede aumenti da tempo). Negli ultimi mesi, sul profilo della Ferragni, molti dei commenti negativi che arrivavano, dopo che l’imprenditrice ha tolto il blocco, venivano cancellati. Da qualche giorno, qualcosa è cambiato. Restano on line, dunque visibili a tutti, i commenti negativi rivolti a Fedez, anche quelli molto molto offensivi. Nessuno si prende la briga di cancellarli. E non finisce qui. In tanti notano quelle che sarebbe continue frecciate lanciate dalla Ferragni al suo ex…
Oggi ce ne sarebbe stata una clamorosa. Per lanciare la sua bordata, un arco con tutte le frecce, verrebbe da dire, Chiara Ferragni ha citato, forse , una canzone di Marracash, acerrimo nemico di Fedez. Lo hanno notato in tanti, anche se di certezze, ce ne sono ben poche…E’ la risposta di Chiara alla canzone che Fedez ha scritto con Emis Killa e che uscirà venerdì?
>>>>> Con la sua nuova canzone Fedez dice tutto su Chiara Ferragni: “mi hai mandato ko”
Vi spieghiamo perchè Chiara Ferragni ha scelto lo scatto con Napoleone
Ma quale sarebbe dunque la nuova frecciata lanciata da Chiara Ferragni a Fedez? Pochi minuti fa su instagram, la Ferragni ha postato un carosello di foto con le quali racconta un po’ della sua giornata. Tra queste immagini c’è anche uno scatto che la ritrae con un busto di Napoleone. Sarebbe questa la citazione. Infatti, in un vecchio video di Marracash si parla proprio di Fedez e di Napoleone. Nel video Marracash definiva Fedez “nano con la sindrome di Napoleone”.
Perchè in migliaia hanno pensato che questa sia davvero una frecciata a Fedez da parte della sua ex moglie? Sono stati i commenti degli storici amici di Chiara Ferragni, Manuele Mameli e Veronica Ferraro a destare qualche sospetto…Entrambi infatti hanno scelto l’emoji con l’arco per commentare lo scatto della Ferragni citando tra le righe il detto “lanciare tutto l’arco”.