News dal mondo

Il calvario di Kate Middleton, ha perso 15 chili, fino a dicembre la sua agenda è vuota

Non diminuisce la preoccupazione sullo stato di salute di Kate Middleton. Fonti vicine alla Royal Family hanno raccontato come sta oggi e che la sua agenda è vuota per mesi

Kate Middleton peso

C’è sconforto per le ultime notizie non ufficiali su Kate Middleton. E’ noto il calvario che sta vivendo ma forse nessuno immaginava che non l’avremmo vista per così tanto tempo. Fonti vicine alla Royal Family hanno raccontato che l’agenda della principessa del Galles sarebbe vuota, che per lei non c’è nessun impegno preso fino a fine dicembre. E’ a La volta buona che Caterina Balivo e i suoi ospiti in studio provano a pensare cosa c’è dietro queste voci. In realtà non c’è nulla di verificato, Kate Middleton potrebbe non apparire in pubblico fino alla fine dell’anno ma ognuno ha una propria idea. La speranza è ovviamente quella che la moglie di William d’Inghilterra voglia riprendersi del tutto anche esteticamente prima di tornare al suo popolo, agli impegni, perché avrebbe perso 15 chili e i capelli. C’è chi invece, pensa che c’è dietro qualcosa di più grave perché lei non baderebbe mai all’estetica ma al messaggio forte che potrebbe dare.

Il calvario di Kate Middleton, ha perso 15 chili e la sua agenda è vuota

La verità forse è che la principessa è molto debole. I cicli di chemioterapia preventiva, la stanno provando molto e gli effetti collaterali sono devastanti. “Soffre di nausee continue, stanchezza psicofisica, sta perdendo i capelli ed è dimagrita 15 chili. Tuttavia, la principessa ha scelto di affrontare la malattia senza ricorrere alla parrucca, un messaggio implicito sull’importanza della diagnosi precoce. Considerate le condizioni di Kate, Carlo terzo starebbe pensando, come da protocollo, a una momentanea sostituta per i compiti non ufficiali, la scelta ricadrebbe sulla Principessa Beatrice di York, figlia di Andrea e Sarah Ferguson, sposata con un nobile di origine italiana, che accanto al cugino William ha partecipato al Royal Garden”.

Anche su questa sostituzione temporanea non c’è alcuna certezza ma è ovvio che se Kate Middleton davvero dovrà stare così tanto lontana dai suoi impegni è necessario che qualcuno si curi di tutto in attesa del suo ritorno. 

>>>> Dal primo aggiornamento ufficiale per Kate Middleton non ci sono buone notizie

Mentre Re Carlo dicono stia meglio, sembra che per Kate i momenti duri non siano ancora terminati. C’è chi sottolinea che quando si hanno questi problemi di salute in genere dopo qualche mese c’è il ritorno ad una vita quasi normale. La Middleton è già assente da mesi, a marzo ha comunicato il suo stato di salute sciogliendo parte dei dubbi. Dicembre è davvero distante, se questa è la verità la paura è elevata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.