Offendono Veronica Peparini su instagram: Andreas Muller è una furia e contatta Le Iene
Sono davvero gravissime le offese rivolte a Veronica Peparini e gli insulti che Andreas Muller riceve sui social
In questi ultimi giorni, più volte Andreas Muller ha fatto notare quanto odio circoli sui social. Aveva anche mostrato alcuni commenti di gente che senza neppure conoscerlo, o aver passato un minuto del suo tempo con lui, si era improvvisato giudice per giudicare i suoi comportamenti. Qualcuno lo aveva anche criticato per come fa il padre. “A me questa vostra ossessione di fare i maestrini di ogni cosa sui social e di seguire le persone solo per dargli contro non so se mi fa più ridere o tenerezza“ aveva scritto poche ore fa il ballerino sui social. Ma dopo la partecipazione a Verissimo, insieme alla sua compagna, Veronica Peparini e alla loro bella famiglia allargata, c’è stato anche dell’altro. Sono arrivati infatti dei terribili commenti, con offese e insulti anche per la coreografa. E dunque questa volta Andreas, ha davvero perso la pazienza, decidendo di intervenire a gamba tesa, taggando nelle storie anche Le Iene.
>>>> Andreas Muller nero contro chi gli dice che non è un bravo padre
Le parole di Andreas Muller sui social
Ci sono stati in particolare due commenti che hanno fatto perdere la pazienza ad Andreas Muller, commenti davvero offensivi nei confronti della sua compagna e madre delle sue due figlie. Questa persona su instagram ha scritto: “Ma fatemi il piacere ridicoli. Lei quasi 60 anni ormai sull’orlo del tramonto non se filava più nessuno, lui gay represso a Roma lo sanno pure i muri, giustamente disoccupato per guadagnare qualche spicciolo si sono inventati questa finta relazione hanno fatto pure un figlio così campano con le invitate alle trasmissioni televisive soprattutto quelle di Mediaset. L’anno prossimo li vedremo al Grande Fratello vip. Che tristezza mi fanno pena quelli che ci credono pure. La coppia più fake d’Italia. Stanno insieme solo per gossip. Su di lui poi lo sappiamo le voci che girano quindi no comment“.
Andreas dopo aver perso la pazienza per questi commenti, ha postato anche un altro sfogo sui social.
Un amaro sfogo quello di Andreas Muller che per l’ennesima volta si ritrova a dover leggere commenti cattivi pieni di odio e rancore, scritti da persone che neppure lo conoscono e che si ergono giudici e conoscitori della verità.