Andreas Muller nero contro chi gli dice che non è un bravo padre
Andreas Muller non è un buon padre solo perché ha fatto viaggiare le bimbe così piccole in treno e in taxi?
Viaggio in treno e poi in taxi per Andreas Muller e Veronica Peparini con i figli, anche le piccole gemelline. Niente di strano, la coppia di certo sa come organizzarsi per il bene di tutta la famiglia e delle bimbe che hanno solo pochi mesi ma come sempre le critiche non mancano, Questa volta il ballerino è andato su tutte le furie e non ha fatto mancare il suo sfogo sui social. Andreas Muller è dolcemente impazzito da quando è diventato papà di Penelope e Ginevra, le prime figlie per lui, mentre la coreografa era già mamma di Daniele e Olivia, lei è più riservata, contiene la sua feicità sui social e mostra molto meno della sua vita provata. Ognuno sceglie come meglio crede ma c’è chi non attende altro che attaccare, insultare. Andreas Muller non è un buon padre solo perché ha fatto viaggiare le bimbe così piccole in treno e in taxi?
Andreas Muller nero contro i commenti negativi ai post con le figlie
Per alcuni è una vera ossessione insultare sui social. Per Andreas Muller e Veronica Peparini magari il treno e il taxi sono stati e saranno la salvezza. Cosa c’è di strano? Le piccole hanno due mesi ed è vero sono spesso sui social ma la gente è tanto cattiva, Nei giorni scorsi il loro papà ha dovuto rispondere ai commenti di chi dice che sono bruttine. Ma come si fa ad essere così acidi?
Questa volta invece il tema che ha suscitato indignazione è stata la sicurezza in auto. Andrea e Veronica con i figli più grandi della Peparini e le piccole di casa hanno viaggiato prima in treno e poi in taxi. Cosa ha indignato chi non ha nulla di meglio da fare? L’assenza dei seggiolini nel taxi. Le piccole erano nei loro ovetti.
“A me questa vostra ossessione di fare i maestrini di ogni cosa sui social e di seguire le persone solo per dargli contro non so se mi fa più ridere o tenerezza e non si tratta del diritto di parola e di pensiero ma si tratta che almeno qui potete scegliere cosa vedere o meno! Ca**o è la stessa cosa della televisione, cambiate canale! Detto ciò io sono uno a cui piace rispondere e confrontarsi quindi rispondo al vostro problema di oggi: la sicurezza in auto” ed è così che Andreas Muller non ha retto all’ennesimo commento negativo e si è sfogato.
“Non sono i vostri figli a dover viaggiare con me, sono le mie e so quello che faccio e quello che sono obbligato a fare, quindi potete dormire sonni tranquilli. E se per questo agli occhi di qualcuno sono un padre di me**a sopravviverò lo stesso e me ne farò una ragione”.
>>>>>> Veronica Peparini e Andreas Muller il dolcissimo ritorno a casa
Ha dunque condiviso le indicazioni sul come si fa a viaggiare sereni e in sicurezza con i bimbi piccoli e poi ha fatto una promessa a se stesso, quella di rispondere solo ai commenti belli e mai più agli altri, Ci riuscirà?