Accusa Stefania Orlando di aver esagerato con i ritocchini: lei risponde per le rime
Questa volta nel mirino dei cattivoni ci finisce Stefania Orlando: piovono critiche contro l'ex vippona
Tra gli ospiti al matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei c’era anche Stefania Orlando. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha mostrato qualche dettaglio delle nozze, per quel che si poteva, visto che le immagini degli sposi sono al momento top secret. Ma si è mostrata anche in tutta la sua bellezza, condividendo con i tanti follower che la seguono con passione alcuni scatti della giornata. Per le nozze di Manila, la Orlando ha optato per un abito blu lungo, molto classico ed elegante. Ma non sono state le sue scelte in tema di outfit a scatenare i commenti quanto le immagini del suo viso. A detta di molti infatti, la Orlando di recente avrebbe ceduto al ritocchino. In tanti la accusano di aver esagerato per voler sembrare giovane, forse troppo. Stefania Orlando, che non ha peli sulla lingua, ha risposto a tono sui social.
Stefania Orlando troppi ritocchini?
“Grazie per tutti i commenti, per quelli belli e per quelli meno belli, poi ci sono le cattiverie e a quelle rispondo: “VE PIACEREBBE” ” ha scritto la bella Stefania sui social. Ma come mai è arrivata a postare questo commento in rete? Sotto le foto della sua pagina instagram, in tanti le hanno fatto notare che dovrebbe usare meno filtri, anche perchè è bellissima. Molti altri le hanno scritto che di recente il suo volto sembra essere cambiato, troppo rispetto a prima. Non solo le immagini di Stefania, a far storcere il naso ad alcuni follower a quanto pare, ci sarebbero le foto della Orlando con il suo nuovo compagno. Qualcuno avrebbe avuto da ridire ed è anche a loro che Stefania si rivolge con il suo commento.
Per fortuna c’è anche chi commenta in modo diverso: “Citando il buon Jova “mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria” Io, in queste foto, vedo solo tanta bellezza e felicità“. Molte altre follower rispondono invece che non c’è nulla da invidiare a Stefania Orlando, a detta di tanti infatti, era bellissima prima al naturale mentre ora si sarebbe omologata facendo quello che fanno tutte.