News dal mondo

Ambra Angiolini e il “ti amo” a Renga, interviene la figlia Jolanda

Non tutti hanno compreso l'amore che legherà per sempre Ambra Angiolini e Francesco Renga e dopo le orribili critiche è la figlia Jolanda a difendere la sua famiglia

ambra renga figlia

Mentre Ambra Angiolini con il “ti amo” a Francesco Renga ha svelato quanto è meravigliosa la loro famiglia nonostante la separazione, c’è chi ha criticato con odio. Jolanda Renga anche questa volta non è riuscita a trattenersi e ha fatto benissimo. La figlia di Ambra Angiolini e Renga ha difeso la sua famiglia, le parole della madre. Ha puntato il dito contro chi per superficialità ha commentato l’intervista di Ambra in modo assurdo. Perché Jolanda spera si tratti di superficialità ma la verità è che ovviamente non c’è niente di superficiali, c’è una famiglia, ci sono dei sentimenti, un equilibrio che può essere solo di esempio e che purtroppo è raro. 

Ambra Angiolini e l’amore per Francesco Renga, interviene la figlia Jolanda 

Ambra ha parlato dell’amore che la lega e la legherà per sempre al padre dei suoi figli ma non solo perché il cantante è il padre di Jolanda e Leonardo, non solo per il loro passato. Siamo abituati alle guerre e niente può essere più sano della loro famiglia anche se sono separati da anni. Non sono mancati gli applausi alle parole dell’attrice ma purtroppo anche tante critiche. 

“Molti commenti fanno capire che c’è bisogno di discorsi come questo – ha scritto Jolanda nel suo post – Non c’entrano sempre i soldi e la fama: spero che sia la superficialità a parlare quando leggo che rendono tutto facile, perché non è così, soprattutto quando si toccano questioni delicate come una separazione, dove ci sono di mezzo i sentimenti di persone che non sono solo “personaggi pubblici”. Nessuno ha l’ambizione di elargire perle di saggezza o insegnare qualcosa, ma l’aggressività e la semplicità con cui si giudicano le vite degli altri è un sintomo di quanto in realtà sia necessario che vengano diffusi discorsi d’amore come questo”.

>>>> Ambra Angiolini e Francesco Renga si dicono ti amo anche dopo anni dall’addio

Jolanda Renga ha così dovuto spiegare il senso delle parole di sua madre:

Cerchiamo di andare oltre il significato più banale delle parole “Ti amo” e forse sarà chiaro quello che significa “amare” qualcuno anche dopo. Si dice sempre che l’amore ha tante forme e poi ci scandalizziamo quando ci troviamo di fronte a qualcosa di diverso da ciò che consideriamo “tradizionale”. Nessuno vi obbliga a dichiarare amore, ma questo non vi autorizza a diffondere odio

E ancora una volta Jolanda tenga che è giovanissima ha dato una bella lezione a tutti i criticoni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.