News dal mondo

Il video di Mara Venier al supermercato, è la sua giornata perfetta

Mara Venier adora fare la spesa e sui social pubblica il video al supermercato tra la gente che non la riconosce

Mara Venier supermercato

Mara Venier adora cucinare nella tranquillità della sua casa per i suoi amici, per la famiglia. Fa tutto da sola ed è sempre lei a fare la spesa, il lunedì, il suo momento preferito, la giornata perfetta, dopo le fatiche in tv. Spesso Mara Venier pubblica sui social la sua quotidianità e i commenti non mancano, non tutti con complimenti. E anche al video al supermercato ci sono i commenti di chi è sicuro che zia Mara in realtà non sia poi così umile come vuole apparire. Se c’è chi pensa che non sia lei a cucinare e a pulire poi la cucina c’è anche chi pensa che la conduttrice non vada davvero a fare la spesa. Insomma, video finti solo per piacere ai follower, questa la convinzione di alcuni ma ovviamente Mara Venier non ha fatto mancare la sua risposta.

Il video di Mara Venier al supermercato attira critiche e complimenti 

Pulizie di vetri, terrazzo, cucina, piatti golosi che sono i suoi cavalli di battaglia e il modo per coccolare chi invita a casa sua a Roma o a Milano, Mara Venier è anche questo, una donna come tante senza trucco e senza tacchi. Ed ecco che quando posta il video di lei che fa la spesa a Milano saltano fuori i commenti.

“Il mio lunedì a Milano, adoro” scrive la conduttrice. Molti riconoscono il supermercato e lei conferma. Conferma anche che le persone non la riconoscevano o non interessava a nessuno di salutarla o chiederle un selfie. Arriva poi il commento cattivo: “Mi viene in mente la D’Urso che prova a fare la umile”. A parte l’avere citato Barbara D’Urso la Venier non si è trattenuta e ha risposto: “Hai detto una bella ca**ata e complimenti per la fantasia”. La zia Mara non ammette commenti del genere, lei oltre la tv, alla sua conduzione che può piacere o meno, sui social ha sempre mostrato come è davvero, se stessa. Mara Venier che ride, che pulisce, che balla, che gioca col nipotino, che mostra con poche frasi e poche foto il suo dolore, e Mara che fa la spesa al supermercato e confida che le piace tanto. Nessuno la riconosce e a lei non importa, anzi, si gode il momento.

>>>>>> Mara Venier cucina anche nella casa milanese, le è tornata la voglia

Il carrello della spesa è pieno e sembra scegliere tanta verdura e yogurt, pronta a mettersi in forma per l’estate. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.