News dal mondo

Stefano de Martino tutto incerottato e bendato: il gesto dai mille significati

Stefano de Martino si mostra ricoperto di bende e cerotti sui social ma nulla è come sembra

stefano de martino tatuaggi

Nelle storie su instagram pubblicate ieri, come sempre Stefano de Martino ha ricordato l’appuntamento con il suo Stasera tutto è possibile, programma da record di ascolti su Rai 2. Ma non solo. I follower che seguono sempre con tanta passione il conduttore di Rai 2 hanno notato alcune storie in cui De Martino è comparso letteralmente incerottato o meglio in parte anche bendato. Stefano non si è nascosto anzi, ha fatto vedere quello che stava facendo. Chi bello vuole apparire un po’ o tanto deve soffrire…Ma che cosa stava facendo il conduttore di STEP? Come ha spiegato nelle storie successive, Stefano de Martino era alle prese con la rimozione di alcuni tatuaggi. Sempre più spesso personaggi del mondo dello spettacolo decidono di cancellare dalla loro pelle qualcosa che stona o qualcosa che non ha più senso di restare in quel posto. La pratica della cancellazione dei tatuaggi è dunque sempre più in voga.

Stefano de Martino cancella alcuni tatuaggi

Stefano ha rassicurato subito tutto dicendo che sta bene, non è in ospedale e quelle bende non raccontano nulla di grave. Sta semplicemente cancellando alcuni tatuaggi del passato. In tanti hanno pensato che si possa trattare di tattoo fatti durante la storia con Belen. Altri invece sostengono tesi diverse. Spesso si fanno dei tatuaggi da molto giovani e poi quando si cresce si capisce che si è trattato di un errore. E nel caso di Stefano de Martino, forse alcuni tatuaggi potrebbero essere anche non bellissimi da mostrare, se stai diventando uno dei volti più importanti della Rai. Potrebbe essere questo il motivo? Nuova vita da numero 1 in Rai, via i vecchi tatuaggi? Difficile a dirsi anche se di Stefano de Martino si parla realmente come uno dei giovanissimi volti sui quali l’azienda di Viale Mazzini vuole puntare soprattutto adesso che Amadeus ha lasciato uno spazio tutto da colmare.

Non ci sarebbero dubbi ad esempio sul fatto che Stefano de Martino possa prendere il posto di Amadeus al timone di Affari tuoi. Dunque via i tatuaggi e via anche le tante chiacchiere di gossip dalla vita di un conduttore che diventerà uno dei volti di punta della rete ammiraglia Rai? Staremo a vedere….

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.