La risposta di Tiziano Ferro a Mara Maionchi dopo Belve
A Belve dopo Ligabue c'è l'attacco di Mara Maionchi a Tiziano Ferro. Cosa ha risposto il cantante?
Per qualcuno è stata una fortuna conoscere, incontrare, collaborare con Mara Maionchi, di certo per molti, ma a Belve la produttrice discografica fa il nome di Tiziano Ferro. Solo un attimo di titubanza nel dire che è lui l’artista che non è stato riconoscente con lei e con suo marito. “Non vorrei fare nomi per non essere scortese” ma è bastata una minima delusione di Francesca Fagnani per sparare contro il cantante. Sono solo anticipazioni della puntata di Belve che vedremo in onda domani 30 aprile ma sufficienti a scatenare tutti. Dopo Antonella Clerici che ha avuto il dubbio per più di dieci anni che sia stato Ligabue a dire no al suo Sanremo per la questione del sugo, adesso c’è Mara Maionchi che punta il dito contro Tiziano Ferro. “Secondo me Tiziano Ferro non ha capito tanto perché sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine è in parte. Ma non è importante, non è d’obbligo avere della riconoscenza”
La risposta di Tiziano Ferro a Mara Maionchi
Magari Tiziano Ferro attenderà di vedere tutta l’intervista della Maionchi a Belve prima di rispondere, intanto, c’è chi l’ha fatto per lui.
I fan ovviamente si schierano dalla parte del cantante ma chi è semplice spettatore di tutto questo sottolinea che Tiziano Ferro non sta passando un bel periodo e che magari era meglio evitare. In tanti non credono sia possibile, proprio per la trasparenza che ha avuto l’artista. Altri si schierano dalla parte della produttrice.
In realtà io collego sempre il nome di Tiziano Ferro a Mara Maionchi e Alberto Salerno che sono stati produttori dei suoi primi due album che per inciso sono anche i migliori della sua carriera, se non è riconoscente è proprio ignorante
Ricordiamo anche che parliamo di un Artista che è stato vittima di bulimia e che ha fatto coming out in un momento in cui questo gli poteva costare carriera e contratti, ma ha scelto la trasparenza
Ma pure io che non seguo Tiziano Ferro so che la nomina spesso e la ringrazia… ma perché ‘sta roba?
>>>> Mara Maionchi a Belve racconta del rapporto conflittuale con la madre
“E dopo Ligabue anche Tiziano Ferro. Non sono fan né dell’uno né dell’altro, ma questo gioco al massacro senza contraddittorio lo trovo indegno”. Senza dubbio Mara Maionchi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa ma adesso attendiamo la risposta di Tiziano Ferro, se ci sarà.