News dal mondo

Daniela Martani attacca Antonella Clerici sulla storia dei vegani ma c’è chi ha capito

Daniela Martani prova ad attaccare Antonella Clerici sulla storia dei vegani ma basta un solo commento per spiegare a chi non ha capito le parole della conduttrice a Belve

clerici vegano

Daniela Martani è tra le persone che non hanno capito la battuta di Antonella Clerici a Belve, quella sugli uomini che mangiano l’insalatina e tolgono il grasso dal prosciutto. “Un amplesso è come l’amatriciana, sugosa, unta, non vegana” per Antonella Clerici è questo e ha aggiunto che è il suo modo di rendere bene l’idea dello stare insieme, a letto. Ma quando avrebbe detto che i vegani sono noiosi a letto, che i vegani sono poco virili? Non ha mai detto una cosa del genere, ha parlato di altro, è stata libera, cosa rarissima per le donne, di raccontare che fare l’amore fa bene, che nelle diverse età della vita si cambia ma quello resta. Ha parlato di se stessa, lei che adora mangiare ha fatto un paragone, non ha parlato dei vegani ma del cibo che piace a lei abbinato all’amore che piace a lei. 

Daniela Martani attacca Antonella Clerici sulla storia dei vegani 

>>>> Per Antonella Clerici un errore la storia con Eddy Martens

Passano i giorni e l’intervista di Antonella Clerici a Belve ancora si commenta. Daniela Martani sui social si rivolge alla conduttrice del cooking show di Rai 1.

Antonella Clerici ha affermato a Belve che i vegani sono noiosi a letto e poco virili. Ma dove ha letto appunto queste banalità? Antonellona ma lo hai mai provato un vegano? Io l’ho provato un vegano. È stata la mia ultima passione. Io non parlo mai delle mie passioni perché in realtà io non faccio se**o senza sentimento, quindi mi interessa poco. Però l’ultima persona da cui sono stata molto molto presa, un vegano, ti assicuro che i numeri a letto li faceva – la Martani non ha certo finito – Ti assicuro che le misure erano perfette, ti assicuro che altro che missionario… Mi ha fatto vedere le stelle. I vegani non sono noiosi affatto, i vegani sono molto virili, i vegani funzionano molto meglio perché l’alimentazione aiuta a far circolare il sangue in maniera ottimale e quindi arriva perfetto anche lì dove deve arrivare. Hai capito Antonella cosa voglio dire?

Un commento per tutti alle parole di Daniela Martani può bastare:

Il problema è che vi prendete sempre e troppo sul serio… non avete il senso dell’umorismo, della battuta del contesto… io mi soffermerei più nella risoluzione di questa problematica piuttosto che sulla scelta degli alimenti

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.