News dal mondo

La vera felicità per Antonella Clerici: Vittorio Garrone commenta il video di Maelle col puledro appena nato

Il video di Maelle con il cavallino appena nato, il commento di Vittorio Garrone, è la vera felicità per Antonella Clerici

maelle Antonella Clerici

Aveva ragione Antonella Clerici quando ha pensato che far crescere sua figlia Maelle nella casa nel bosco di Vittorio Garrone avrebbe arricchito la sua vita. Ancora una volta la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha la risposta alla scelta fatta un po’ di anni fa, quella di lasciare Roma per trasferirsi con Maelle ad Arquata Scrivia. Non si è mai pentita Antonella Clerici e nel video di sua figlia con il puledro appena nato e con il commento del compagno ha la certezza di avere davvero tutta la felicità che forse nemmeno immaginava potesse capitarle. La figlia di Antonella Clerici adora gli animali, nella casa nel bosco ha potuto capire che sono l’amore puro, è nata la sua passione per i cavalli. E’ la stessa passione di Vittorio Garrone, i cavalli sono suoi, anzi, il puledro, il cavallino appena nato, è suo, è di Maelle.

La vera felicità per Antonella Clerici: Vittorio Garrone commenta il video di Maelle con il puledro appena nato

Antonella Clerici l’ha raccontato anche in diretta nella cucina di E’ sempre mezzogiorno che la famiglia si era allargata, che è nato un altro cavallino e che sua figlia ha voluto chiamarlo Urano. E’ stato un fine settimana pieno di dolcezza, di un’attesa per una nuova vita e di tutto l’amore che Maelle il piccolo Urano si sono già scambiati.

La Clerici ha pubblicato il video di sua figlia nella stalla con il piccolo puledro; Vittorio Garrone ha commentato tanto amore: “Felicità è condividere tutto questo con te Maellina”. Non serve aggiungere altro. Antonella Clerici lo confida spesso che il suo compagno la rende la donna più felice al mondo; sa benissimo di essere una donna fortunata. A volte si trattiene dal raccontare tutto, a volte Antonella ha paura, anche se lo dice scherzando, che possano portarle via il suo Vittorio.

>>>>> Antonella Clerici vede Vittorio e scoppia a ridere

Non è stato semplice per tutti abituarsi a vivere insieme nella casa nel bosco di Arquata Scrivia in Piemonte ma dopo un po’ tutto è stato perfetto, anche se resta sempre un po’ faticoso; la loro è una famiglia allargata. Non c’è niente di più bello di questo video:

Il sogno di Maelle forse è fare la veterinaria, non ha alcuna intenzione di seguire le orme della mamma, il mondo dello spettacolo non le interessa, a lei piacciono gli animali, la vita che ha trovato nel paesino dove vivono. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.