Francesco Chiofalo cambia colore agli occhi, intervento con rischi altissimi. Commenta la mamma di un bimbo quasi cieco
E' l'intervento di chirurgia plastica più pericoloso al mondo, dice Francesco Chiofalo, prima di sottoporsi al cambio di colore agli occhi
Cambiare il colore agli occhi rischiando di perdere la vista, questo ha fatto oggi Francesco Chiofalo. E’ lui a mostrare come sempre tutto sui social, è lui a dire che questo intervento è il più pericoloso al mondo per quanto riguarda la chirurgia plastica, estetica. Parole di Lenticchio che suonano come quelle di una vittima che però non è per niente costretta a fare questa operazione. Francesco Chiofalo ha semplicemente voglia di cambiare colore agli occhi, nessun problema di salute da risolvere ma per un semplice capriccio rischia molto. Avrà forse scelto di avere gli occhi azzurri, pensa forse che gli cambierà la vita? Tantissimi i commenti contro Chiofalo e tra questi spiccano le parole di una mamma che ha un bimbo che è quasi cieco, che ogni mattina si sveglia con la paura di non vedere più nulla.
Francesco Chiofalo cambia colore agli occhi, l’intervento ha rischi altissimi
Ognuno è libera di rischiare su se stesso anche per cose che appaiono davvero banali ma fare la vittima no. Chiofalo spiega che tra qualche giorno saprà come è andata, perché il rischio è davvero alto. “Oggi mi sottopongo all’intervento di cambio colore agli occhi… dicono che sia l’intervento di chirurgia plastica più pericoloso del mondo. Dicono che ci sono dei rischi altissimi. Tra qualche giorno saprò dirvi come è andato”. Parole che hanno suscitato anche sdegno, un risentimento ben comprensibile in chi i problemi agli occhi li ha davvero e non riguardano il colore.
Tra gli insulti, che non vanno mai fatta, perché Francesco Chiofalo è libero di rischiare sulla sua vista e di cambiare il colore che vuole, c’è la mamma di un bambino piccolo.
>>>> Francesco Chiofalo racconta il suo dramma, 4 giorni paralizzato
“E poi c’è mio figlio che è quasi de tutto cieco… non commento, mi vengono solo bestiemme” ma non vuole che le persone si dispiacciano per suo figlio, non è necessario: “ringrazio ma non serve dispiacersi… è un bambino come gli altri e nonostante i suoi 3 anni e mezzo ha molto da insegnare, specie a questo cervello micotico… E’ un pessimo esempio per i giovani. “L’intervento più rischioso al mondo” e chi ti ha detto di farlo esattamente? Vuole fare cambio con mio figlio che ogni mattina rischia di svegliarsi senza quel poco di vista che e non ha una scelta? Faccia che vuole ma non la vittima!”.