News dal mondo

Federico Fashion Style in ospedale: aggredito da un omofobo in treno

Federico Fashion Style denuncia di esser stato aggredito sul treno da una persona omofoba è stato picchiato e ora è in ospedale

federico fashion style aggredito in treno

Una storia di pochi secondi in lacrime dall’ospedale per raccontare quello che è successo. Federico Fashion Style si mostra in lacrime mentre in ospedale riceve le cure del caso, in attesa di fare tutti gli accertamenti. Ma che cosa è successo al parrucchiere dei vip? Con una breve storia pubblicata sulla sua pagina instagram, Federico Lauri racconta di esser stato aggredito da una persona omofoba. Durante l’aggressione questa persona avrebbe dato al Lauri un pugno in faccia per questo al momento Federico Fashion Style si trova in ospedale per ricevere le cure del caso.

Federico Fashion Style aggredito in treno finisce in ospedale

E’ vergognoso che nel 2024 succedano ancora queste cose” ha scritto nella sua storia Federico, che non nasconde le lacrime mentre in ospedale riceve tutte le cure del caso. Non ha nulla da nascondere perchè la persona che dovrebbe vergognarsi è quella che gli ha dato schiaffi e pugni, in un treno, davanti a tante persone; stenta a credere che sia potuto succedere il parrucchiere dei vip che ancora tremante racconta quanto successo durante il suo viaggio.

Federico Fashion Style ribadisce che essere aggredito e insultato per il proprio orientamento sessuale nel 2024 è qualcosa di davvero vergognoso. Ringrazia tutte le persone che lo hanno sostenuto con i messaggi e spiega che una volta finiti di fare i controlli in ospedale dirà qualcosa in più di come sta e di quello che è successo. “Vi prego smettetela di chiamare le persone froci*” ha detto Federico Fashion Style, rivolgendosi a tutte le persone che hanno visto le sue storie. E poi ha concluso: “L’omosessualità non è una malattia”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.