Belen all’ospedale Gaslini vestita da Pocahontas per una sorpresa ai bambini
La beneficenza si fa in silenzio o come ha fatto Belen si pubblica sui social? La showgirl all'ospedale Gaslini per una sorpresa ai bambini ricoverati
Visita a sorpresa quella di Belen all’ospedale Gaslini di Genova. La showgirl si è travestita da Pocahontas e si è intrattenuta tra canzoni e abbracci nei reparti di neuropsichiatria, ematoncologia e gastroenterologia. In ospedale Belen ci è andata con l’amica Matilde, lei ha scelto di trasformarsi in Elsa. Con loro c’era anche il campione di freestyle motocross Vanni Oddera. Una giornata speciale per tutti e tre ma c’è chi si chiede se è giusto mostrare questi momenti, magari per illuminare gli altri che la beneficenza di può fare in tanti modi, o è più giusto fare tutto in silenzio senza dover sempre mostrare tutto a tutti.
Belen all’ospedale Gaslini vestita da Pocahontas per una sorpresa ai bambini
I tre hanno trascorso in ospedale tutta la mattinata dalle 9:30 alle 12, in visita nei vari reparti e con la voglia di portare a tutti un po’ di allegria, un po’ di spensieratezza, ai piccoli ricoverati e alle loro famiglie. Belen così canta, gioca, coccola tutti e alla fine è lei a ringraziare per tutto l’amore ricevuto: “Quanto vi ringrazio per i vostri abbracci: me ne vado con le tasche piene di baci e gli occhi pieni di te”. Belen spera di avere regalato qualche sorriso e una leggerezza che resta nel cuore. C’era già stata in passato al Gaslini, un po’ di anni fa.
Di certo sono in tanti i personaggi famosi che entrano nell’ospedale Gaslini e in altro per portare ciò che ritengono necessario per tentare di aiutare chi è costretto in un letto, chi per lungo tempo non torna a casa.
Bellissima Belen Rodriguez con il suo abito da Pocahontas; ha sorpreso tutti i bambini quando si è seduta e ha iniziato a cantare accompagnata dalla chitarra. Chi ha potuto ha ballato, tanti hanno scattato le foto di quei momenti. Lei torna a casa con il cuore pieno d’amore e torna a casa pensando di certo che i suoi figli sono fortunati, che lei è una mamma fortunata.
>>>>> Accusano Belen per le foto di Luna
Belen è single, nonostante i pettegolezzi che riguardano la sua vita privata lei non si mostra con nessun nuovo compagno accanto dopo la fine della storia d’amore con Elio Lorenzoni. Matrimonio saltato ma la showgirl e imprenditrice argentina non ha più intenzione di star male per amore, a causa di altri. Si dimostra più forte e pronta ad aiutare gli altri, come in questo caso, anche se di certo non mancheranno le critiche per avere pubblicizzato il tutto sui social.