E’ il compleanno di Maelle e Antonella Clerici commuove con il video dedicato a sua figlia
Che emozione il video con cui Antonella Clerici oggi fa gli auguri a sua figlia Maelle per il suo compleanno
E’ fortissima oggi l’emozione di Antonella Clerici, più di ieri quando ha anticipato che oggi la sua Maelle avrebbe compiuto 15 anni. La figlia di Antonella Clerici oggi festeggia il suo compleanno e i compleanni dei figli sono ogni anno fonte di gioia e lacrime, le stesse di ieri della conduttrice mentre ascoltava il dolce di annuncio Damiano Carraro. Lo chef sarà presto papà per la prima volta e anche se la Clerici lo sapeva già si è ugualmente commossa pensando alla sua bambina che bimba non è più. Maelle è l’amore della sua vita, l’amore infinito, Antonella Clerici lo scrive pubblicando il video per farle gli auguri, mostrando quanto è orgogliosa di sua figlia.
E’ il compleanno di Maelle e Antonella Clerici commuove con un video
“Istanti di vita! Così, velocissimi sono arrivati anche i tuoi 15 anni. Auguri amore mio infinito” scrive la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. Gli anni passano in fretta e le mamme e i papà vorrebbero fermarlo quel tempo. Antonella Clerici ha suggerito a Damiano di godersi ogni istante della vita del bebè che nascerà perché tutto passerà così velocemente e in un attimo sarà grande.
Il video di Maelle da bimba ad oggi
Era una bambina dagli occhi grandi e dolcissimi Maelle, oggi che compie 15 anni è una splendida ragazza, il suo sguardo è sempre lo stesso. I capelli lunghi e ricci, bellissima e dolcissima.
Tante volte in tv Antonella Clerici parla di sua figlia, racconta delle sue passione, di quanto è difficile essere mamma di un adolescente, del rapporto di Maelle con i fratelloni, con la sua famiglia che l’ha resa sorella e non più figlia unica. Raramente abbiamo visto Maelle in tv e non sembra abbia alcuna intenzione di entrare nel mondo dello spettacolo, di seguire le orme della sua mamma, ma per la mamma è andata anche in tv, nonostante le telecamere e i riflettori non le piacciano molto.
Tantissimi gli auguri per Maelle
>>>> Le lacrime di Antonella Clerici con l’annuncio di Damiano Carrara
Dai protagonisti di E’ sempre mezzogiorno agli amici di sempre di Antonella Clerici. Giorgia, Carlo Cont, Giovanna Civitillo, Paola Perego, Natalia Cattellani, Andea Mainardi, in tantissimi le fanno gli auguri. Lorenzo Branchetti scrive: “Maelleee!! Ti ricordo piccina piccina con i tuoi ricci stupendi… e in un attimo sei già una ragazza, ma com’è possibile!?”.