Selvaggia Lucarelli risponde a Fedez: “Farsi del male da solo”
Arriva puntualissima la risposta di Selvaggia Lucarelli a Fedez dopo la puntata di Muschio Selvaggio con Marco Travaglio
Non è tardato ad arrivare il commento di Selvaggia Lucarelli a quello che è successo nella nuova puntata di Muschio Selvaggio con Fedez e Marco Travaglio protagonisti. Ed era anche logico attendersi che sarebbe arrivata, visto che per 20 minuti buoni, si è parlato di lei, del suo modo di fare giornalismo, del suo modo di dare notizie. Pochi minuti fa, ripostando il video più viale della giornata, la Lucarelli ha commentato il caso: “Pensate l’ego di uno che fatica a parlare in un italiano dignitoso e invita Marco Travaglio pensando che sia l’ imboscata del secolo. Alla voce “farsi del male da solo” troveremo sempre questo video da qui al giorno in cui il sole si spegnerà“. Ma non solo.
La risposta di Selvaggia Lucarelli a Fedez
“Solidarietà Chiara Ferragni” ha scritto la Lucarelli nelle sue storie sui social, ricordando che l’imprenditrice spende migliaia di euro per pagare la task force che le ripulisca l’immagine ma poi ha accanto un marito che ne combina di ogni…La Lucarelli fa notare che Fedez pensava, invitando Marco Travaglio nel suo podcast, di tendergli l’imboscata ma aveva fatto male i suoi conti…La scrittrice ha fatto notare che tenere testa a un uomo di cultura e dialettica del livello di Marco Travaglio non è cosa da tutti e Fedez questo, non lo ha messo in conto. Ha anche aggiunto: “Ha cercato di convincere qualcuno che il problema fosse lo squalo, non il pandoro”.
Non ha perso l’occasione la Lucarelli, anche per ricordare che chi finge di essere interessato al destino di molte persone vittime di quello che accade sui social, non dovrebbe mostrare i suoi figli h24 in qualsiasi situazione eppure lo fa. A detta della Lucarelli, Fedez avrebbe tentato di ridicolizzare i suoi ospiti, senza riuscirci ma avrebbe invece, per l’ennesima volta, ridicolizzato sua moglie che in questo momento avrebbe bisogno di altro.