News dal mondo

Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio: “Non posso nè voglio chiedere scusa”

Lorenzo Biagiarelli torna a parlare e lo fa sui social con un lungo video nel quale cita il caso della ristoratrice di Lodi e spiega: "Io non posso nè voglio chiedere scusa"

lorenzo biagiarelli news

Poche ore fa, con un lungo video postato sui social, Lorenzo Biagiarelli ha deciso di parlare per la prima volta, e ha scelto il suo profilo instagram per farlo, di quello che è successo un mese fa. Ci riferiamo alla vicenda della ristoratrice di Lodi, alla recensione forse falsa o forse no e a tutto quello che è successo dopo. E’ successo che la ristoratrice non c’è più e che Lorenzo Biagiarelli si è allontanato dal mondo della tv. Nel mentre lui e Selvaggia Lucarelli hanno ricevuto minacce, persino di morte e le forze dell’ordine vanno avanti con le indagini sulla morte della ristoratrice. Nel suo video, Biagiarelli ricostruisce passo dopo passo tutto quello che è successo, e invita le persone che hanno seguito questa vicenda a riflettere. Come sempre, come potrete anche notare dai commenti postati sotto al video, il pubblico si divide. C’è chi ha compreso le intenzioni di Biagiarelli e si schiera dalla sua parte e c’ è chi invece, continua ad accusarlo.

Le parole di Lorenzo Biagiarelli

Il foodblogger, ha deciso di scendere anche nei dettagli, parlando in modo diretto di quanto accaduto alla signora Pedretti e ha detto:

Potrei andare avanti all’infinito. Però non lo farò, vorrei solo fare una piccola considerazione personale che è questa che in molti mi hanno rimproverato scarsa umanità ma io non posso né voglio chiedere scusa, come molti mi hanno pur caldamente suggerito di fare, per la morte di Giovanna Pedretti, il cui suicidio ovviamente mi addolora come essere umano. Perché se lo facessi sarei l’ennesimo che utilizza la sua morte per il proprio vantaggio, nel mio caso per riabilitarmi, cospargendomi il capo di cenere e implorando la clemenza della pubblica piazza. Io piuttosto preferisco tenermi lo stigma, il dubbio, il sospetto, piuttosto che tentare la via della pietà, affermando qualcosa che non penso. E accetterò con tranquillità tutte le conseguenze di questa scelta.

Il compagno di Selvaggia Lucarelli ha anche spiegato che per il momento non tornerà a E’ sempre mezzogiorno perchè non ci sono le condizioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.