News dal mondo

Belen Rodriguez dalla parte di Chiara Ferragni: la presa di posizione

Belen Rodriguez prende una posizione netta e si schiera dalla parte di Chiara Ferragni. In una lunga storia sui social spiega il perchè di questo suo gesto

belen su chiara ferragni

In queste ultime settimane, Belen Rodriguez sta usando molto i social per raccontare non solo la sua vita ma anche per provare a condividere con i follower i suoi pensieri. Poche ore fa ad esempio, ha deciso di commentare quello che sta succedendo a Chiara Ferragni, esprimendo la sua vicinanza all’imprenditrice digitale. Lo ha fatto con una storia sui social, per provare a spiegare quello che è il suo pensiero sull’attuale situazione nella quale i Ferragnez, ma in particolare Chiara, si sono ritrovati.

Le parole di Belen Rodriguez e il messaggio per Chiara Ferragni

“Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto die pensieri impuri. Provo a spiegarmi meglio… quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi… ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina. Con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Questo è accaduto: sono calma”, ha scritto Belen in una delle sue storie sui social.

E poi: “La tempesta è passata. Tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei (ma questi sono dettagli). Quello che volevo dire è che oltre la stima professionale c’è l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire: basta!”. Belen ha dunque concluso: “Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace. Merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare e tornare più forte di prima. Forza Chiara!“.

Con questo messaggio tra l’altro, Belen che si avvicina a Chiara, si allontana per l’ennesima volta da chi in passato le ha fatto molto male. E ci riferiamo ovviamente a Selvaggia Lucarelli che anni fa, fu tra le persone a mettere in giro il video intimo di Belen. Non solo, quando ancora i social non erano così usati, disse anche che il figlio di Belen e Stefano de Martino, era brutto, scatenando una bufera di non poco conto. Belen Rodriguez lontana da Selvaggia ma vicina a Chiara.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.