Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio: il primo post social
Dopo una settimana di silenzio, Lorenzo Biagiarelli è tornato sui social. Ecco il suo primo post dopo la bufera sul caso della ristoratrice che purtroppo si è tolta la vita
Lorenzo Biagiarelli è tornato a usare i social e lo ha fatto per smentire una fake news che lo riguarda. Il compagno di Selvaggia Lucarelli non usa i social dal giorno in cui è esploso il caso della ristoratrice che si è suicidata nel lodigiano. Il foodblogger, ha prima fatto un post per spiegare la sua posizione e poi non ha più parlato. Ha deciso anche di non essere presente in tv: non ha partecipato a nessuna delle puntate di E’ sempre mezzogiorno di questa settimana. A parlare invece è stata Selvaggia Lucarelli che ha sostenuto una vera e propria crociata per difendere la sua posizione e quella di Biagiarelli. Oggi il compagno della scrittrice, è stato costretto a smentire una notizia che lo riguardava, a proposito di notizie false che vengono pubblicate in rete anche da testate autorevoli.
Il post di Lorenzo Biagiarelli sui social
Ecco che cosa ha scritto Lorenzo Biagiarelli pochi minuti fa su X e anche su instagram:
Leggo con stupore che secondo Adnkronos (che non mi ha contattato per accertarsi della veridicità della notizia) quest’anno sarei stato escluso dagli ospiti della Festa del Bio di Milano, nonostante fossi stato ‘un grande protagonista delle edizioni passate’. Parola degli organizzatori, che avrebbero preso questa decisione ‘a causa della troppa esposizione mediatica sul caso di Lodi’. La notizia è totalmente falsa, dal momento che non solo non ho mai ricevuto alcun invito da parte degli organizzatori della Festa del Bio per quest’anno, ma nemmeno sono mai stato, negli ultimi sei anni, il protagonista degli eventi dell’organizzazione.
Lorenzo Biagiarelli quindi è stato costretto a smentire questa notizia spiegando che si è trattato di una vera fake news.