Il video di Aurora Ramazzotti e Cesare fa piangere le mamme: “tutto questo non tornerà più”
Aurora Ramazzotti ha pubblicato un video con il suo piccolo Cesare ma sono le parole che fanno piangere le mamme
E’ dolcissima Aurora Ramazzotti mamma, è forse come nemmeno lei si era mai immaginata. Nel video con cui oggi Aurora Ramazzotti ha fatto davvero piangere tutte le mamme è abbracciata al suo Cesare. E’ il momento di dormire, di far dormire il piccolino che continua a cercare con la manina la sua mamma.
Non ci sono solo le immagini, Aurora Ramazzotti aggiunge le parole che a lei hanno fatto bene, che qualcuno le ha detto e che la stanno aiutando, perché non è sempre facile fare la mamma. Ci sono giorni in cui sembra di non avere più tempo per se stesse e che tutto è cambiato o è così difficile. Aury si rivolge alle mamme, anche ai papà e scrive: “In caso qualcuno avesse bisogno di leggere queste parole proprio oggi”.
Il video di Aurora Ramazzotti e Cesare che fa piangere le mamme
La cosa più bella che mi hanno detto da quando sono diventata mamma é ‘Le giornate sono lunghe, ma gli anni sono corti’. Così, ogni volta che mi sembrerà tutto difficile o di non avere più tempo per me mi ricorderò che tutto questo non tornerà più e mi mancherà troppo.
Il video di Aurora e il suo piccolo Cesare
I commenti delle mamme e dei papà
Tra i primi a commentare c’è un papà, papà Christian che vive tutto quello che ha detto Aurora Ramazzotti con un po’ di ansia: “perché diciamolo, è proprio difficile anche solo pensare che questi momenti non torneranno più”.
C’è mamma Michelle che ha un figlio che sta per compiere 18 anni e racconta la sua esperienza alle mamme con i bimbi piccoli:
Tra pochi giorni il mio “bimbo” compirà 18 anni. Sono fiera di lui è un bravo ragazzo credo di aver fatto un buon lavoro. Ma ora, quando lo vado a prendere a scuola e mi chiede di guidare per fare pratica, ripenso a quando aveva il ciuccio e dormiva solo se poggiava la manina sul mio collo. È vero quello che ha scritto si prova gran nostalgia per quei momenti, ma ne verranno degli altri e saranno altrettanto belli. Credimi
>>>>>>> Aurora Ramazzotti fa una promessa a suo figlio
Aurora risponde con un cuore, forse avrà pianto anche lei nel leggere la risposta. Ma arriva anche il commento di un’altra mamma che ha una bimba di 1 anno: “In casa da ieri ,da sola con mia figlia di un anno. Speravo di lavorare almeno due o tre ore e niente ,ha dormito 40 min…la casa è un ce**o e lo sono pure io. Sto sclerando ma questo video mi ha fatto sentire meno sola“.