News dal mondo

Pioggia d’affetto sui social per Luana e Damilka dopo C’è posta per te: nessuna traccia di mamma Rosa

Dopo la puntata di ieri di Cè posta per te sono stati migliaia i messaggi arrivati sui social a Luana e Damilka. Tantissimo l'affetto arrivato in rete per la coppia

c'è posta per te storia luana damilka

Tra le storie che più hanno fatto parlare ieri, nel corso della puntata di C’è posta per te , sicuramente c’è stata quella di Luana e di Damilka. Le due ragazze sono arrivate nello studio di Canale 5 per provare a trovare un punto di incontro con i genitori della mamma di Luana, in particolare con la madre di lei, che non accetta in nessun modo questa relazione. La signora Rosa ha raccontato di non esser uscita di casa per un anno quando ha saputo che sua figlia aveva una fidanzata. Le ha detto anche di tornare a casa da lei che l’avrebbe “guarita”. Purtroppo, il pensiero della signora Rosa, racconta il pensiero di uno spaccato di Italia, che esiste, anche se spesso , pensiamo che nel 2024, storie di questo genere non ci possano essere. Sono invece molto più ricorrenti di quanto possiamo immaginare.

La puntata di C’è posta per te si è chiusa comunque, con una sorta di lieto fine a metà, visto che la signora Rosa ha incontrato sua figlia. Luana però non ha voluto che Damilka uscisse, è rimasta dunque nello studio ma sua madre non l’ha incontrata. Che dunque, fosse cambiato ben poco, era chiaro ed evidente a tutti. E allora a oggi, come stanno le cose? Dando una occhiata ai social delle due ragazze, si può vedere che stanno ancora insieme e sono innamoratissime. Della signora Rosa però, almeno su instagram non c’è traccia. E Luana non ha postato nessun commento su quanto successo a C’è posta per te, il che lascerebbe pensare che non c’è altro da dire.

>>>>>>> Il discorso di Maria de Filippi a mamma Rosa che non accetta sua figlia e la compagna

C’è posta per te: l’ondata d’amore ricevuta da Luana e Damilka commuove

Va detto che nel corso della serata e anche oggi, nel corso di questa domenica invernale, sui social, molte persone hanno speso bellissime parole per Luana e Damika, riempendo i loro social di messaggi pieni d’affetto.

Si legge su instagram: “Per una questione analoga alla tua in ogni aspetto, ti scrivo da questo contatto. Luana, le nostre mamme sono MALATE, non siamo noi ahime ad esserlo. Fortunatamente hai trovato una donna che ti supporta e che ti ama. Non giudico il fatto che tu abbia accettato di aprire la busta..volevi quell’abbraccio e ci sta. Tuttavia, comprendi che non sta bene? Portala da uno psichiatra ma di corsa, così come io devo portarci la mia visto che, evidentemente, sono entrambe nate nel medioevo. Io ti auguro ogni bene e vi auguro un sereno matrimonio“. Tantissimo l’amore per queste due ragazze: “Credete nei vostri sogni, non lasciate che le cattiverie anche dettate da vecchie mentalità possano ostacolare il vostro sentimento. Siete due bellissime persone e vi auguro il meglio che la vita possa offrire!“.

E sono tantissime le ragazze che hanno raccontato di vivere una situazione simile a quella di Luana e Damilka: “Ragazze amatevi con tutto l’amore che avete . Vi auguriamo di vivervi la vostra relazione al meglio indipendentemente da tutto il resto anche se sappiamo quanto sia importante il supporto della famiglia d’origine…Ma ora costruitevi la VOSTRA famiglia. Anche noi viviamo una situazione simile ma non permetteremmo a niente e nessuno di decidere per noi“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.