Frizioni tra Fedez e Chiara Ferragni: lo svela la Lucarelli
C'è tensione tra Fedez e Chiara Ferragni? Parrebbe di si e c'è anche il parere di Selvaggia Lucarelli che svela quello che starebbe succedendo tra i due dopo le ultime storie pubblicate dal rapper su instagram
Che cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez, i due viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda dopo il Pandoro Gate? Sembrerebbe proprio di no, un po’ come era successo durante il Festival di Sanremo, quando l’imprenditrice aveva chiesto a suo marito di stare un po’ nell’ombra e lui invece aveva attirato l’attenzione dell’Italia intera giornalmente…A raccontare che le cose non sarebbero poi così serene tra i Ferragnez, è stata Selvaggia Lucarelli. Il team della Ferragni a quanto pare, non avrebbe molto apprezzato la decisione di Fedez di tornare a usare i social a modo suo, senza chiedere se una cosa rispetta la linea che viene imposta per la “pulizia” e la “riabilitazione” dell’immagine o meno. Il riferimento è chiaramente alle storie che Fedez ha pubblicato sulla sua pagina instagram, attaccando la giornalista di Pomeriggio 5 Myrta Merlino.
La cosa non è passata inosservata anzi, è finita di nuovo su Canale 5 e poi su tutti i giornali italiani, sia cartacei che digitali. Le storie di Fedez sono magicamente scomparse prima delle canoniche 24 ore e questo ha fatto pensare a tanti, che forse qualcuno ha fatto notare al marito di Chiara Ferragni che in questo momento, sarebbe il caso di mantenere un basso profilo.
Frizioni tra Chiara Ferragni e Fedez?
La storia di Selvaggia Lucarelli su instagram sembra non lasciare molti dubbi
Dunque c’è un disaccordo tra Chiara Ferragni, che seguirebbe alla lettera i consigli ricevuti dal team che sta lavorando al suo fianco, e Fedez che invece anche questa volta, sta andando a briglie sciolte senza curarsi di quello che sarebbe bene o meglio fare per sua moglie? Questa vicenda che sembrava destinata a sciogliersi come neve al sole è invece diventata un grosso blocco di neve, di quella che si fa scura e non si scioglie. Un ostacolo da superare ma la gente a quanto pare non dimentica ed è stufa di un mondo patinato che racconta molto poco della realtà. E il fatto che sia un modus operandi che si è ripetuto per diverso tempo, dal pandoro alle uova passando per le bambole ai vestiti nell’armadio e ai gioielli, sta disturbando non poco chi ha spirito critico e ha compreso dove sta davvero il nocciolo della questione.