News dal mondo

Fedez furioso sui social dopo le minacce contro Leone, adesso tocca a lui

Fedez è una furia dopo le nuove minacce contro suo figlio Leone e sui social lancia un vero e proprio ultimatum

fedez social

Fedez ha davvero perso la pazienza ed è impossibile dargli torto. Quando si arriva ad augurare la morte a un bambino, si perdono davvero le parole. E’ persino complicato provare anche solo a comprendere che cosa possa scattare nella testa di una persona, per scrivere sui social, nascondendosi dietro a un nick name, determinate cose. Pochi giorni fa la foto di Leone e la becera scritta sul colpo da sparare. Fedez aveva già avvisato che avrebbe denunciato alla polizia postale e lo ha fatto. Ma non è finita qui. Hanno continuato, pensando di non essere puniti. E allora ecco che Fedez di nuovo, è costretto a tornare sui social, con un lungo sfogo, per spiegare che denuncerà tutti e fa anche bene. La giustizia potrà essere lenta ma farà il suo corso, e di certo il rapper non ha problemi economici per sostenere processi per anni, anzi.

>>>> Minacciano il piccolo Leone di morte: Fedez è una furia sui social

Fedez è una furia sui social dopo l’ennesima minaccia a Leone

Adesso Fedez va a cercare chi è stato a scrivere che a suo figlio dovrebbe venirgli un tumore. La sua battaglia è appena iniziata. E accusa anche chi va a tirare fuori dei tweet del suo passato. “Voi credete che io non ci riesca, io vi spacco il cul* di merd* che avete, conigli infami che non siete altro” ha detto Fedez.

A me la denuncia serve solo per sapere chi siete, dunque vi invito, sapete dove sono, sapete dove abito, ditemi in faccia le cose da uomini quali siete, se volete accorciamo i tempi, tirate fuori le pall* io sono qua, quando mi vedete ditemi che volete che mio figlio prenda un tumore” ha detto Fedez nel suo lungo sfogo.

Quello che Fedez non tollera è che queste persone arrivino a scrivere cose così gravi e becere nascondendosi dietro a delle false identità e che non abbiano il coraggio di assumersi le proprie responsabilità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.