Le parole di Antonella Clerici per Elena la sorella di Giulia: “Domande inutili e irrispettose”
Ha ragione da vendere Antonella Clerici quando fa notare tutta la forza di Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, costretta da giorni a rispondere alle domande inutili di chi a volte dimentica tatto e sensibilità
Ha proprio ragione Antonella Clerici. Con il suo messaggio ha riassunto quello che è il pensiero di molti spettatori costretti ad ascoltare le domande di chi a volte, non comprende che è arrivato il momento di mettere un punto. Le parole della conduttrice sono per Elena Cecchettin, la sorella di Giulia. Una ragazza giovane ma coraggiosa e forte che da giorni, va in tv per cercare sua sorella ma è anche costretta a rispondere a domande che spesso, non aggiungono nulla al racconto, anzi. Elena è stata la prima a lanciare l’allarme. Mentre c’era chi diceva che Filippo era un bravo ragazzo, lei ribadiva che quello che il giovane provava non era amore. Raccontava di possesso, di ossessione, di gelosia morbosa e spiegava che lei a Giulia, lo aveva fatto notare.
Ma si era anche fidata di sua sorella. E poi non aveva aggiunto molto altro, del resto Filippo è la stessa persona che in questo momento è con sua sorella, dire altro, sarebbe stato anche rischioso. Ieri però Elena ha continuato a metterci la faccia, anche dopo la notizia di quel maledetto video che racconta di una aggressione, di violenza, di botte. E forse chi le ha posto delle domande, avrebbe dovuto comprendere di più fermarsi. Lo abbiamo pensato tutti.
>>>>> Cosa si vede nel video di Giulia e Filippo: aggressione, sangue e urla
Le parole di Antonella Clerici per Elena, la sorella di Giulia Cecchettin
Il tweet di Antonella Clerici poche ore fa su X:
Che bell’anima e intelligenza Elena, la sorella di Giulia.Malgrado il dolore e’ lucida, garbata ma ferma. Tiene testa , da giorni,alle inutili domande senza senso ne’ rispetto
Un abbraccio da parte nostra a questa giovane ragazza, forte e coraggiosa, che insieme al suo papà, a suo fratello, alla nonna e agli altri familiari cerca ancora la sua amata sorella. E forse anche delle scuse gliele dovremmo fare. Per non esser stati capaci, tutti, di fermarci, quando era il momento.