Notte da incubo per Melory Blasi, non metterà più anelli
Melory Blasi è sconvolta, ha visto il dito e non metterà più anelli fino al parto
La sorella di Ilary Blasi, Melory Blasi, sui social ha raccontato quanto vissuto la notte scorsa, si è spaventata tantissimo, ha davvero pensato dovessero amputarle il dito. Melory Blasi mostra anche i segni sulla mano, sul dito anulare. Forse un po’ di esagerazione ma ha avito davvero paura, anche perché è incinta.
Una notte da paura per Melory Blasi che tra poche settimane sarà mamma per la seconda volta. E’ su Instagram che la sorella della ben più famosa conduttrice ha spiegato cosa è accaduto, che si è svegliata in piena notte, questa in realtà è stata la sua fortuna. Alle fine ha preso una decisione, non metterà più gli anelli almeno fino al parto.
Si è svegliata perché aveva prurito
Stava dormendo, si è svegliata perché ha avvertito prurito al dito, un fastidio. All’inizio le sembrava fosse un pizzico di zanzara, ha provato a togliere gli anelli. Aveva la fede e il solitario ma non ci è riuscita. Allora ha acceso la luce e quando ha visto il dito ha iniziato a spaventarsi.
Questi anelli non uscivano e quindi ho acceso la luce e ho visto che il dito si stava gonfiando quindi ho provato a toglierli ma niente non riuscivo e il dito si gonfiava sempre di più. Ho provato con l’olio, con il sapone, con l’acqua, con tutto. Ho messo la mano a bagno nell’acqua fredda, ho preso il ghiaccio ma niente il dito stava diventando sempre più violaceo, dolorante e non riuscivo più a muoverlo.
Il dito stava andando in cancrena?
Ne è certa Melory, ha visto il dito e si è spaventata tantissimo.
Certamente mi stava andando in cancrena. Quindi, panico, mi sono vestita e stavo andando in pronto soccorso. Quindi, sveglio Tiziano e gli dico ‘guarda io sto andando in pronto soccorso perché non riesco più a muovere il dito, i miei gli anelli cioè lo devono amputare’. Cioè non vedevo alternative e alla fine lui riesce a inserirmi l’ago con il filo sotto l’anello e a tirare l’anello. Guarda cioè in quel momento riferivo veramente amputarlo ma alla fine riusciamo a sfilarlo… più che altro era la fede che era il primo anello. Un sollievo ragazzi non vi dico, guardate però che segno che ho, praticamente la pelle è bruciata, cotta. Infatti, adesso ho tolto tutto e non porterò più anelli fino al parto, basta perché è stata un’esperienza bruttissima
Arriva un altro nipote per Ilary Blasi
>>> Melory Blasi racconta del primo parto
Alla fine è andato tutto bene, Melory Blasi non è andata più al pronto soccorso, ha risolto tutto suo marito. Solo una gran paura e un dolore che ricorderà ancora per qualche giorno. Poi arriverà il momento di correre in ospedale per il parto.