Selvaggia Lucarelli non si ferma e contro Simona Izzo pubblica il video della lite col figlio
Selvaggia Lucarelli pubblica il video della lite di Simona Izzo con il figlio, Francesco Venditti
In attesa che arrivi sabato sera e Ballando con le Stelle continua il botta e risposta a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo. La moglie di Ricky Tognazzi ne parla in tv, Selvaggia Lucarelli risponde sui social e l’ultima è un video che è andata a ripescare.
Immaginiamo che nella prossima puntata di Ballando ne vedremo delle belle, altre scintille. Potrebbe però anche accadere che Simona Izzo decida di non esserci, per lasciare spazio a suo marito in pista e a bocca asciutta la nemica giurata. Nell’attesa la guerra prosegue ed ecco cosa ha pubblicato Selvaggia Lucarelli.
Da Simona Pizzo a Simona radical chic
Alla Lucarelli non va giù che sia la regista e attrice l’ultima ad avere la parola. La Izzo continua a ripetere che Selvaggia è passibile di denuncia per avere trasformato il suo cognome da Izzo a Pizzo. E’ come se le avesse dato della mafiosa, ma sembra che la querela non ci sarà, così come, ha fatto sapere sempre la Izzo, non c’è stata in passato. Insomma, c’è tanto in questa faida ma scopriamo perché adesso Simona Izzo sarebbe anche radical chic e altro.
Il famoso video di Simona Izzo e Francesco Venditti
Madre e figlio hanno partecipato a Pechino Express e Selvaggia Lucarelli è andata a ripescare in video dove Francesco litiga con sua madre perché lei vuole dormire in una sistemazione comoda, lui invece desiderava passare almeno una notte in una casa tipica indiana.
Dal disaccordo la discussione con Francesco Venditi che accusava la madre di essere una radical chic… e che lei e quelli come lei stavano rovinando l’Italia. Una discussione piuttosto accesa con Francesco che racconta anche che quando lei andava in barca con Ricky lui dormiva in barca, lei sempre in hotel.
Forse è scorretto prendere una lite tra madre e figlio, ma poi per dimostrare cosa? Evidentemente è ciò che la giudice di Ballando con le Stelle pensa di lei. Insomma, al momento non c’è nemmeno un briciolo di speranza di vedere le due prime donne far pace e stringersi la mano.
>>> Lite in diretta tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo
Tutto è iniziato con una storia d’amore
Non si sa cosa è accaduto in passato tra la Izzo e Selvaggia Lucarelli ma a Ballando tutto è iniziato con Simona che è troppo presente nella vita e nella partecipazione di Ricky Tognazzi al programma. Una storia d’amore che dura da quasi 40 anni e che, secondo la scrittrice e regista, farebbe invidia a Selvaggia.