News dal mondo

La nuova casa dei Ferragnez ha anche la sala cinema: che lusso (FOTO)

Nella nuova casa dei Ferragnez c'è anche la sala cinema e piovono critiche

casa nuova ferragnez

E’ quasi tutto pronto per il trasferimento di Chiara Ferragni e Fedez nella nuova casa! E’ tempo di trasloco per i Ferragnez che nelle ultime settimane hanno postato sui social alcuni scatti del loro appartamento a Milano. Peccato che però le critiche non siano mancate. E oggi ne sono arrivate delle altre dopo che Chiara Ferragni ha postato sui social le immagini della sala cinema che ci sarà nella nuova casa che lei e Fedez hanno comprato a Milano. Se da un lato ci sono i fan felicissimi del fatto che due giovani si possano permettere una casa così lussuosa, e che abbiano i mezzi per pagare tutto, dall’altro c’è chi invece crede che sia solo un ostentare, uno spreco, perchè c’è fin troppo lusso.

Ma se i soldi ci sono, perchè i Ferragnez non dovrebbero avere una sala cinema nella loro nuova casa?

La nuova casa dei Ferragnez: c’è anche la sala cinema

E’ stata Chiara Ferragni a mostrare questa mattina, alcune immagini della nuova casa, ormai manca davvero poco al trasferimento.

I commenti sono tantissimi: c’è chi fa notare che la sala cinema dei Ferragnez è grande quanto una casa! E poi c’è chi fa notare lo spreco: “Oh Dio mio ma si vergognassero un po’ quello che fatto vedere e fanno? Si girasero un po’ intorno è vedere la povera gente che non arriva a fine mese !!!!! Vergognateviiiiiiii“. Non a tutti piacciono i divani di velluto: “Quel senso di velluto addosso mi mette inquietudine“.

E poi ci sono invece le persone felicissime per la famiglia di Chiara e Federico che non vedono l’ora di ammirare la famiglia nella nuova casa! “Vi vedo già seduti la sotto il periodo natalizio a guardare Mamma ho perso l’aereo” ha scritto una follower.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.