La nuova casa dei Ferragnez ha anche la sala cinema: che lusso (FOTO)
Nella nuova casa dei Ferragnez c'è anche la sala cinema e piovono critiche
E’ quasi tutto pronto per il trasferimento di Chiara Ferragni e Fedez nella nuova casa! E’ tempo di trasloco per i Ferragnez che nelle ultime settimane hanno postato sui social alcuni scatti del loro appartamento a Milano. Peccato che però le critiche non siano mancate. E oggi ne sono arrivate delle altre dopo che Chiara Ferragni ha postato sui social le immagini della sala cinema che ci sarà nella nuova casa che lei e Fedez hanno comprato a Milano. Se da un lato ci sono i fan felicissimi del fatto che due giovani si possano permettere una casa così lussuosa, e che abbiano i mezzi per pagare tutto, dall’altro c’è chi invece crede che sia solo un ostentare, uno spreco, perchè c’è fin troppo lusso.
Ma se i soldi ci sono, perchè i Ferragnez non dovrebbero avere una sala cinema nella loro nuova casa?
La nuova casa dei Ferragnez: c’è anche la sala cinema
E’ stata Chiara Ferragni a mostrare questa mattina, alcune immagini della nuova casa, ormai manca davvero poco al trasferimento.
I commenti sono tantissimi: c’è chi fa notare che la sala cinema dei Ferragnez è grande quanto una casa! E poi c’è chi fa notare lo spreco: “Oh Dio mio ma si vergognassero un po’ quello che fatto vedere e fanno? Si girasero un po’ intorno è vedere la povera gente che non arriva a fine mese !!!!! Vergognateviiiiiiii“. Non a tutti piacciono i divani di velluto: “Quel senso di velluto addosso mi mette inquietudine“.
E poi ci sono invece le persone felicissime per la famiglia di Chiara e Federico che non vedono l’ora di ammirare la famiglia nella nuova casa! “Vi vedo già seduti la sotto il periodo natalizio a guardare Mamma ho perso l’aereo” ha scritto una follower.