Matteo Bassetti su Fedez la spara davvero grossa e scatena la polemica sui social
Hanno scatenato il caos sui social le parole di Matteo Bassetti su Fedez...
Nelle ultime ore si è molto parlato dell‘intervista che Fedez ha rilasciato a Fabio Fazio a Che tempo che fa. Il cantante, tra le altre cose, ha parlato anche dei suoi problemi di salute sia fisica che mentale. Ha inoltre lanciato un appello al Governo, per far si che si trovino i fondi per il bonus psicologo ricordando che anche la salute mentale è fondamentale. Ha deciso anche di fare una petizione, una raccolta firme. Fedez ci sta mettendo la faccia insomma, anche in questa causa. A questo punto tutti vi chiederete che cosa abbia a che fare Matteo Bassetti con le parole di Fedez, con il suo voler dare una mano parlando a un vasto pubblico ci salute mentale.
E’ successo che il virologo Matteo Bassetti, abbia deciso di commentare questa vicenda, spiegando a tutti che Fedez, si proprio lui, lo stesso che a Sanremo ha baciato Rosa Chemical, non può essere un esempio per i giovani. Anzi…
Se Matteo Bassetti su Fedez l’ha sparata davvero grossa
Sui social, poche ore fa, Matteo Bassetti ha spiegato:
Vi ricordate Fedez e Rosa Chemical a Sanremo e il loro spettacolo indecoroso sul palco del festival? Fedez che bacia appassionatamente Rosa Chemical davanti a sua moglie incredula? Quanti danni causano gli influencer con i loro comportamenti bizzarri alla salute psichica degli italiani soprattutto più fragili e più giovani? Oggi Fedez parla di tutelare la salute mentale e lo fa per attaccare il governo sul “bonus psicologo”. È la stessa persona? Quanta incoerenza!
Dunque secondo Matteo Bassetti il bacio tra Fedez e Rosa Chemical ha causato problemi di salute psichica a qualcuno…
La reazione sui social alle parole di Matteo Bassetti
Migliaia ovviamente i tweet su questa vicenda e sulle parole di Matteo Bassetti: “Ma dott. Bassetti capisco che simpatizzi per Meloni e il suo governo ma abbassarsi così tanto non si coniuga bene con la professione che fa. Molto imbarazzante“. E ancora: “Matteo Bassetti è proprio la conferma che del bonus psicologico ce n’è estremamente bisogno in Italia…“.