Nino Frassica raddoppia la ricompensa, sa che il gatto è in una casa di Spoleto
Nino Frassica sa che il gatto si trova in una casa della piazza di Spoleto, raddoppia la ricompensa
Oggi è l’ultimo giorno che Nino Frassica resta a Spoleto, domani parte per Roma ma il suo gatto Hiro non è ancora stato ritrovato. Nino Frassica e la sua famiglia non si arrendono, l’attore è disposto ad aumentare la ricompensa, da 5.000 a 10.000 euro, tutto pur di riavere il gatto di nuovo a casa.
E’ di poco fa l’ultimo appello di Nino Frassica, è sempre più affranto, il legame con il gatto è ovviamente fortissimo ma Hiro ha anche bisogno di tante cure e c’è quindi la preoccupazione che possa stare male, che le persone che lo trattengono non l’abbiano portato dal veterinario.
Nino Frassica lascia Spoleto senza il suo gatto
E’ l’ennesimo appello, hanno provato di tutto, fatto infinite ricerche ma il gatto non è stato ritrovato. C’è però qualcosa che Frassica aggiunge, è certo che Hiro sia in una casa di Piazza Campello a Spoleto, evidentemente le ricerche lo hanno portato lì ma non può di certo entrare in ogni casa.
Ha fatto e hanno fatto davvero di tutto e le sue parole fanno capire con chiarezza quanto è amareggiato. Il gatto non si è mai mosso da Spoleto, non si nasconde ma lo nascondo, qualcuno lo trattiene ma ovviamente Frassica rivuole il suo Hiro.
La ricompensa raddoppiata
Domani 28 ottobre tornano a Roma, lasciano lì il gatto perché non sanno come fare. E’ per questo che Nino Frassica porta a 10.000 euro la ricompensa, la speranza è che qualcuno dia una notizia certa sul dove si trova il gatto.
E’ sui social che ancora una volta arriva il suo appello, è sui social che Nino Frassica lascia il numero di telefono da contattare nel caso trovassero Hiro, nel caso avessero cose da riferire, notizie sul dove si trova il gatto.
>>> Tante le ricerche per ritrovare il gatto di Nino Frassica
L’appello di Nino Frassica
Domani 28 Ottobre partiamo per Roma. Hiro è trattenuto in una casa di Piazza Campello a Spoleto. Abbiamo fatto di tutto per farcelo ridare, ma a questo punto confidiamo nel fatto che una volta tornati a Roma possano rilasciarlo. Siamo disposti ad aumentare la ricompensa a €10.000. Il numero da contattare in caso doveste ritrovare Hiro è 3396919166. Per foto di Hiro scorrete le varie slide dopo il video. Grazie a tutti, attendiamo notizie
Le riprese di Don Matteo sono finite, Nino Frassica deve tornare a Roma e spera che il suo successivo ritorno a Spoleto sia piacevole. Adesso non ha davvero altro da aggiungere, solo le foto del gatto Hiro, continuando a sperare che la generosa ricompensa possa smuovere qualcosa.