News dal mondo

Rosy mette il piccante nel cibo di Grecia nonostante le faccia male: il suo ristorante finisce sotto attacco

Rosy non rispetta le richieste di Grecia che non può mangiare il piccante: i fan del Grande Fratello prendono di mira il suo ristorante

attacco ristorante rosy chin

Dal Grande Fratello alla vita vera. Chi segue il reality di Canale 5 sa bene che nella casa non c’è un clima molto sereno. I concorrenti parlano di atti di bullismo che la Luzzi commetterebbe, poi però dimenticano tutto quello che fanno loro. Ad esempio in queste ore è diventato virale un video che sta provocando non pochi problemi a Rosy e a chi fuori, gestisce il suo ristorante.

Andiamo per gradi. In questi giorni, più volte, Grecia, ha chiesto a Rosy di non cucinare con molto piccante perchè ha dei seri problemi al colon e dunque, visto che tendono tutti a mangiare quello che cucina la chef, la Colmenares le ha chiesto questa piccola accortezza. A giudicare da come stanno andando le cose nelle ultime ore però, Rosy non sta prendendo molto sul serio le raccomandazioni di Grecia Colmenares , anche se di mezzo c’è la salute.

Ci sarebbe un video che dimostrerebbe la tesi dei tanti telespettatori che seguono le avventure degli inquilini del GF in diretta.

Il video di Rosy e Massimiliano Varresa e il “piccante”

Come si può vedere in questo video, quelli che sono bullizzati, secondo Jill, da Beatrice Luzzi, parlano di come è stato condito il cibo. Varrese si assicura che la Rosy Chin abbia messo molto piccante nel cibo, e lei conferma. Il video è diventato virale e ha causato una reazione folle e ingiustificata da parte di molti spettatori.

Il ristorante di Rosy preso di mira

E’ successo che dopo questo video, come reazione, i fan di Grecia e non solo, hanno iniziato a scrivere delle recensioni negative sulle varie piattaforme per criticare il ristorante di Rosy Chin. Che siano recensioni false lo si capisce perchè in tanti hanno scritto qualcosa che ha a che fare con “l’uso del piccante” proprio come a voler ribadire che sono state scritte in difesa di Grecia Colmenares.

Questa azione è certamente da condannare. Perchè il gioco resta il gioco e non si mette in discussione il lavoro di un ristorante e di decine di persone. Si può criticare Rosy, si può criticare il gioco ma non ci si può scagliare contro una attività . La vita vera è altro e questo bisognerebbe tenerlo a mente. Non è la prima volta che succede, già in passato era capitato con dei ristoranti che hanno partecipato alla trasmissione di Borghese.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.