Aurora Ramazzotti è a New York e i follower non glielo perdonano: “Come si fa”
Anche questa volta Aurora Ramazzotti fa il pieno di critiche per il suo viaggio a New York
Aurora Ramazzotti è a New York per lavoro in queste ore e sta mostrando parte del suo viaggio sui social. Quello che poteva aspettarsi, visto il tenore dei commenti che spesso chi la segue fa, è accaduto. Nelle ultime ore infatti sono arrivati migliaia di commenti sotto i suoi post, di chi fa notare che non è possibile pensare di lasciare un bambino così piccolo, Cesare, da solo, per giorni. In realtà Cesare non è solo, questo è chiaro. E’ a casa di nonna Michelle Hunziker che si prende cura di lui come avrebbe fatto mamma Aurora.
Ma per i follower della Ramazzotti questa scelta di volare oltreoceano e lasciare un bimbo così piccolo senza sua madre, è imperdonabile.
Ancora critiche contro Aurora Ramazzotti
“Ogni angolo di questa città è vivo” ha scritto Aurora Ramazzotti su instagram postando le foto del suo viaggio a New York. E pochi istanti dopo, sono iniziati ad arrivare tutti i commenti di chi le faceva notare che di certo quello che non è il posto giusto per una mamma che ha un bambino di sette mesi. E c’è chi le dice che dovrebbe pensare a suo figlio, non comprendendo come si possa pensare al viaggio. La figlia di Michelle del resto è abituata a queste critiche e forse anche per questo motivo, non ha mostrato molte storie sui social di quello che sta facendo. Si sa che dovrebbe trattarsi di un impegno di lavoro!
Fortunatamente c’è anche chi fa notare che il piccolino non è di certo in mezzo a una strada: “I figli hanno, oltre alla mamma, il padre, I nonni e a volte pure la tata…se un genitore si assenta non credo lo lasci in mezzo ad una strada…che discorsi antichi..“. Ed effettivamente questa follower ha proprio ragione: Aurora Ramazzotti ha tutto il diritto di andare dall’altra parte del mondo senza sentirsi in colpa se ha lasciato suo figlio per 3 giorni o per una settimana.