Giambruno si taglia il ciuffo, Giorgia Meloni va dalla parrucchiera: come si supera la crisi
Se Giorgia Meloni va dal parrucchiere, Giambruno si taglia il ciuffo: ecco il nuovo look per voltare pagina
A quanto pare qualcosa in comune Giorgia Meloni e Andrea Giambruno ce l’hanno ancora! Entrambi in queste ore sono stati immortalati mentre andavano dal parrucchiere. E vista l’ossessione del conduttore di Rete 4 per il suo ciuffo, la cosa fa notizia. Sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana, che dedica un lungo articolo alla separazione di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, sono state pubblicate le foto della premier mentre si lascia coccolare da una storica amica.
A poche ore dalla fine della sua storia con Giambruno, con l’annuncio arrivato sui social, Giorgia Meloni ha deciso di ricominciare dai capelli. Ed eccola fotografata nel salone vicino casa, dalla sua parrucchiera di fiducia. Una piega, e via, si riparte con grande grinta in vista dei tanti impegni. E sulla rivista Chi ci sono persino le foto dello shampoo della Meloni, quando si dice trovare lo scoop del secolo.
Giambruno si taglia il ciuffo e volta pagina
Se Giorgia Meloni si è rifatta il look, per sentirsi anche coccolata dopo la delusione per una storia che finisce dopo 10 anni, Giambruno ha dato un segnale ancora più forte. E così affidandosi alle mani di Gennaro Capasso, il parrucchiere che ha pubblicato sui social lo scatto, ha deciso di darci un taglio.
Ebbene si, come potrete vedere sulla pagina instagram del parrucchiere, Giambruno ha tagliato il suo ciuffo. Aveva detto che sarebbe cresciuto in base agli ascolti ma, visto che da lunedì non condurrà più Diario del giorno, ci ha dato un taglio. Il ciuffo tra l’altro non gli aveva portato per nulla bene, anzi. Dunque via il ciuffo nuova vita ma per ora nessuno commento. Le uniche parole che abbiamo sentito in queste ore le ha pronunciate Sgarbi. Ha infatti letto, in diretta nella trasmissione Avanti popolo, un messaggio che Andrea Giambruno gli ha mandato per ringraziarlo di un articolo scritto in cui si prendevano le sue difese.