Chiara Ferragni presenta Villa Matilda: commuove tutti e non sbaglia
Ha lasciato tutti senza parole Chiara Ferragni mostrando le foto della villa sul lago di Como e c'è un motivo speciale
Se con la casa di Milano Chiara Ferragni non ha fatto centro, almeno nel gusto dei follower che non smettono di criticare tutte le scelte fatte per il nuovo appartamento meneghino, con la villa sul lago di Como cambia tutto. Proprio pochi minuti fa Chiara Ferragni ha postato sui social delle nuove foto che mostrano la villa che lei e Federico hanno acquistato da poco sul lago di Como. Già questa estate la bella imprenditrice aveva fatto una sorta di hometour, mostrando qualche dettaglio ma adesso la casa è pronta. Si tratta di una abitazione che non è una nuova costruzione, è una delle bellissime ville che da anni si affacciano sul lago di Como.
Una casa che gode di una vista pazzesca: giardino e poi affaccio sul lago per tramonti da perdere il fiato, merende in giardino e anche giornate d’estate da passare in famiglia. Questa volta i Ferragnez hanno fatto centro ma c’è un dettaglio che ha reso i follower ancora più “fieri” della loro amata imprenditrice digitale; se sbaglia sono sempre i primi a lanciare critiche ma stavolta no. Perchè Chiara Ferragni ha presentato a tutti la nuova casa, con il suo nome.
E’ villa Matilda la casa di Chiara Ferragni sul lago di Como
Su instagram Chiara, ha postato le foto della bellissima villa sul lago di Como, villa che si chiamerà Villa Matilda, come l’amato cagnolino dei Ferragnez venuto a mancare solo pochi mesi fa.
I follower dei Ferragnez hanno subito iniziato a commentare questo post di Chiara Ferragni, felicissimi di come procedano i lavoro e del fatto che la coppia possa godersi questo angolo di Paradiso. E c’è una cosa su cui sono tutti d’accordo: l’eleganza di questa villa non ha nulla a che vedere con la casa di Milano. Solo commenti positivi per la villa sul lago di Como e tanti complimenti a chi l’ha personalizzata per la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez. Stavolta quindi l’imprenditrice digitale ha fatto centro.
La villa di Chiara Ferragni sul lago di Como
Particolarmente apprezzata la cameretta di Leone e Vittoria che a detta di molti follower, richiama si uno stile un po’ classico ma dal sapore quasi reale, come se i figli di Chiara Ferragni e Federico ricordassero un po’ anche Charlotte e George di Inghilterra!