L’ironia di Fiorello su Giambruno: “Giorgia divorzia”
Irresistibile Fiorello che commenta il caso Giambruno e ricorda a Giorgia Meloni che si può divorziare in pochissime ore...
Dobbiamo aspettare ancora un po’ di giorni prima di vedere di nuovo in onda su Rai 2 lo show di Fiorello ma il comico ci sta regalando delle perle anche via social. Aspettando Viva Rai 2 su instagram regala chicche di rara bellezza, per chi ama la risata, e anche oggi, Fiorello, ha cavalcato il tema del giorno, chiaramente. Puntata ricchissima, con lo show di Pierpaolo Pretelli e dei suoi addominali e poi ancora tante cose di cui parlare nello spettacolo mattutino di Fiorello. Ovviamente, tra queste, anche il fuorionda di Andrea Giambruno che è stato mandato ieri in onda da Striscia la notizia.
Questa mattina il video del fuorionda di Giambruno è tra i più cliccati sui social. Definirlo virale è poco e si aspetta adesso con grande curiosità, la replica di Giambruno, che quasi certamente arriverà dalla diretta di Diario del Giorno, il programma che conduce tutti i giorni su Rete 4. E’ successo già in passato che il compagno di Giorgia Meloni abbia usato quello spazio per commentare e non escludiamo che possa ricapitare.
Ma torniamo a Fiorello e alla sua ironia. Come saprete, il conduttore ha un filo diretto con Giorgia Meloni…E allora oggi ha deciso di mandarle un messaggio, dopo aver visto il fuori onda di cui tutti parlano con Giambruno, il suo ciuffo e quell’imbarazzante atteggiamento da provolone che non è passato inosservato.
Il messaggio di Fiorello per Giorgia Meloni da Aspettando Viva Rai 2
“Giorgia (Meloni), sei un po’ arrabbiata ancora per il servizio di ‘Striscia’ di ieri? Ma ti posso dire? Ormai si divorzia in 24 ore!” queste le parole di Fiorello che si è divertito, non poco, a commentare le imprese di Giambruno. Immaginate quanto si divertirà venerdì sera Crozza, che ha trovato nel compagno della Meloni un personaggio perfetto per i suoi Fratelli di Crozza.
E mentre i comici hanno materiale da usare da qui a un anno, Giambruno continua a collezionare queste figure non molto eleganti…