Fedez fa commuovere tutti mostrando il video del rientro a casa: Leone e Vittoria al settimo cielo (VIDEO)
Che emozione il video di Fedez che torna a casa e riabbraccia i suoi bambini
C’è una storia, di Fedez, che nelle ultime ore sta facendo il giro dei social, e che commuove più di mille parole. E’ il video che mostra il momento in cui il rapper è tornato a casa insieme a Chiara Ferragni. I suoi bambini erano nell’appartamento di Citylife ad attenderlo e sapevano che sarebbe rientrato! E così quando ha suonato al campanello, Leone e Vittoria hanno iniziato a urlare, felicissimi, pieni di gioia nel vedere il loro papà finalmente a casa. Dopo quasi una settimana, i due bambini hanno avuto modo di riabbracciare il loro amato papino! Leone, aveva avuto modo di rivedere Fedez in ospedale.
E’ più grande, si è reso conto di quello che stava accadendo mentre Vittoria probabilmente ha solo sentito la mancanza di suo padre senza però sapere della gravità della situazione. Ed è forse anche per questo che la felicità di Leone è quella di un bimbo che sa che l’incubo è finito e che adesso il suo papà potrà tornare a giocare con lui in casa, dopo aver lasciato l’ospedale.
Il video più bello lo mostra Fedez: il suo rientro a casa
Fedez ha spiegato nella sua intervista al Corriere della sera, che i bambini vengono ovviamente tutelati anche se si cerca di raccontare loro quello che sta davvero succedendo. Chiara e Federico hanno mostrato tutta la felicità di loro bambini, che hanno accolto con disegni e abbracci il loro amato papà. Fedez e Chiara, visibilmente commossi, hanno voluto poi condividere questi momenti di grande gioia e di grande amore con tutti i follower.
Le parole di Fedez per i suoi figli
Al Corriere della sera, Fedez , in una lunga intervista, ha parlato così dei suoi bimbi:
Non so quale sia la strada giusta da percorrere. Abbiamo scelto di non nascondere che papà è in ospedale, che papà ha dei problemi; del resto è difficile nascondere una cicatrice da venti centimetri nella pancia. Cerchiamo di edulcorare il racconto. Ma non avrebbe senso tenerli all’oscuro
Il nostro augurio è che Fedez possa tornare in forma il prima possibile e possa godersi i suoi bambini e sua moglie.