News dal mondo

Nino Frassica sospende la ricompensa: tutti cercano il suo gatto

Nino Frassica costretto a sospendere la ricompensa. Il suo gatto non si trova, Valentina svela cosa è accaduto in questi giorni

Nino Frassica ricompensa

Il gatto di Nino Frassica non è ancora tornato a casa, Hiro non si trova, nei giorni scorsi lo cercavano tutti a Spoleto. Attratti dalla ricompensa promessa da Nino Frassica sembra che in tanti abbiano fatto di tutto per trovarlo ma sbagliando.

Nino Frassica oggi ha avvisato sui social che sospende la ricompensa, è fondamentale per trovare il gatto. C’è troppa confusione nelle zone dove lo stanno cercando, anche lì dove i cani molecolari hanno portato lui e gli esperti. 5mila euro era la somma promessa dall’attore ed è la figlia della moglie a spiegare perché Nino Frassica ha dovuto ascoltare il consiglio degli esperti impegnati nella ricerca del gatto.

Nino Frassica spera che la gente si calmi

Nino Frassica gatto
Hiro il gatto scomparso di Nino Frassica

Il gatto è spaventato, in quella situazione con tutte le persone che fanno di tutto per trovarlo sembra sia impossibile che Hiro possa farsi vedere. 

Ringraziamo comunque tutte le persone che si sono adoperate per portarci Hiro a casa, ma in questo momento è necessaria un po’ di tranquillità. Hiro è molto spaventato, quindi con tutta la confusione si nasconde ancora di più. La taglia per il momento è sospesa in modo che si calmino le acque. Continuate comunque a segnalare se doveste vederlo. Non ce l’ha rubato nessuno visto che il cane molecolare ci ha condotto verso dei posti isolati

Le critiche

>>> L’appello di Nino Frassica per il suo gatto

Ovviamente non mancano sui social le critiche di chi pensa che il comportamento di Frassica non sia quello giusto, che aveva promesso una ricompensa e che deve mantenere fede alla parola data. E’ Valentina a rispondere, a spiegare cosa è successo in questi giorni di ricerca. 

Le spiegazioni di Valentina

Non l’abbiamo deciso noi, i professionisti ci hanno consigliato di fare ciò per ritrovare facilmente il gatto. Forse lei non è di Spoleto, ma qui erano tutti in giro con trasportini, crocchette e varie solo per i 5000€ e ce l’hanno detto anche in faccia che lo facevano solo per i soldi. Adesso ci serve calma e tranquillità per calmare il gatto e farlo uscire da dov’è nascosto

Quindi, a Spoleto in molti erano attratti dalla somma promessa e sembra abbiamo cercato in ogni modo di richiamare l’attenzione del gatto ma creando così tanto rumore e confusione che Hiro sarà di certo spaventato. Gli esperti pensano di essere vicini al cucciolo ma che lui per paura si nasconda bene. Di certo lo capiranno soprattutto le persone che hanno un gatto in casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.