La malinconia di Mara Venier in una foto a scuola: “Le compagne mi prendevano in giro”
Una foto da bambina con la sua classe fa ricordare a Mara Venier un periodo difficile
Grande malinconia e altre emozioni per Mara Venier che sfogliando nell’album dei ricordi ha trovato una vecchia foto, in bianco e nero. Uno scatto da bambina, Mara Venier era alla scuola elementare di Canossa e racconta quanto fosse fragile. Era la più insicura tra tutte e le sue compagne la prendevano in giro per un motivo ben preciso.
Mara Venier aveva la pelle olivastra, le compagne di classe, le altre bambine, la prendevano in giro, e lei non poteva certo diventare più sicura in quel modo. Mani giunte e grembiulino scuro, tutti i bambini della scuola sono con la divisa, sono piccoli e la conduttrice si chiede se qualcuno la riconosce tra le file dei compagni.
Mara Venier trova una foto
Ho trovato questa foto …prima elementare… scuola Maddalena di Canossa …….ero la più fragile, la più insicura….avevo la pelle olivastra e le mie compagne mi prendevano in giro… dove sono ???? riuscite a riconoscermi???…la vita è imprevedibile sempre
Tra le sue parole si sente tutta l’emozione che di colpo torna dopo tanti anni. Certo che Mara Venier la riconoscono tutti, nella foto è la terza in basso a sinistra. Non è la sua pelle olivastra ma sono i suoi occhi grandi, identici a oggi. Tutti la riconoscono, è lei, è Mara Venier, ma in quel periodo era solo una bambina fragile.
La vita è imprevedibile
Non sono stati anni semplici, l’ha raccontato più volte, aveva tutto l’amore della sua mamma ma mancava altro. Poi succede che la vita è davvero imprevedibile, come scrive la conduttrice. E diventa una persona famosa, lavora tanto, arriva il successo e oggi che è nonna è l’amatissima padrona di casa di Domenica In.
L’amore e la famiglia
>>> Mara Venier confida che per lei non spende niente, tutto per la famiglia
Non solo il successo in tv ma anche la famiglia che ha creato, il matrimonio con Nicola Carraro, i figli, i due nipoti. Chissà da bambina come lo immaginava il suo futuro. Di dolori ne ha avuti ma con il tempo non è stata più fragile e da tempo se qualcuno la prende in giro sa bene come rispondere e zittire tutti.
Tutti commentano che è davvero semplice riconoscere Mara Venier dai suoi occhi, inconfondibili.
Gli occhi meravigliosi, sono quelli che ti fanno riconoscere. Gli occhi sono uguali, sei la terza a sinistra