Giselda Torresan non mette tacchi, non ha vestiti ma i suoi social raccontano altro (FOTO)
Giselda Torresan al Grande Fratello: mai tacchi, senza vestiti ma i suoi social ci dicono altro
Nelle ultime ore Giselda Torresan ha molto parlato con le sue nuove amiche nella casa del Grande Fratello. Ieri sera ad esempio, le ragazze erano tutte in giardino e si parlava di abiti e look. Non è la prima volta che Giselda dice di indossare sempre e solo scarponi, facendo la vita da montagna. Il che in parte è vero. Non ci sono foto in discoteca, foto al mare, foto di cene chic. E su questo siamo tutti d’accordo ma è altrettanto vero che ci sono foto che ci raccontano un’altra Giselda. Nella casa del Grande Fratello Giselda ha detto di aver indossato i tacchi una volta o forse due nella sua vita ma come si può vedere sui social, le foto che ha postato in rete dicono altro.
Siamo tutti d’accordo che Giselda è una ragazza con abitudini diverse da quelle delle ragazze di 34 anni sue coetanee appunto ma è altrettanto vero che chi vive in quei posti, ha le medesime abitudini della Torresan. L’unica cosa è che vuole spingere troppo sul personaggio, su questa benedetta montagna. Ieri ad esempio ha detto che aveva pochi vestiti tanto che ha dovuto chiedere a una sua amica di accompagnarla a fare shopping, perchè non sapeva cosa mettere in prima serata. Il che ci può anche stare, ma sempre queste benedette foto postate sui social, ci mostrano che Giselda, se vuole, sa essere molto elegante e sexy. E’ questo suo voler passare per una ingenua che in realtà non è che alla fine potrebbe stancare. Si, preferisce la polenta al sushi, si, preferisce la neve alle passeggiate per negozi. Ma sa il fatto suo, e lo ha già dimostrato mettendo al suo posto Paolo.
>>>> Flop Grande Fratello: ma il problema non è il cast
Questo è l’ennesimo problema di un Grande Fratello che vuole raccontarci qualcosa che è diversa da quella che appare.
Le foto di Giselda Torresan sui social
E basta visitare il profilo pubblico di Giselda, che tra l’altro conta il doppio dei follower di chi nella vita ha fatto spettacolo ( come Beatrice Luzzi o Varrese). Il doppio per non dire il triplo o il quadruplo. Sono tantissimi i commenti delle persone che invitano Giselda a raccontarsi per quello che è, non lasciandosi magari influenzare da chi vorrebbe un personaggio. Tra l’altro proprio ieri sera, Giselda spiegava alle sue amiche di esser stata contattata per il Grande Fratello, proprio sui social, visto che lei è molto conosciuta in Veneto. Un discorso poi censurato ma era abbastanza chiaro dove si volesse andare a parare.