1 bagno per Leone, 1 bagno per Vittoria: Chiara Ferragni risponde alle critiche feroci
La nuova casa di Chiara Ferragni non piace a nessuno e lei decide di rispondere sui social
Non sta conquistando molto i suoi follower con le foto della nuova casa a Milano, Chiara Ferragni. A quanto pare, almeno per il momento, le immagini di questo appartamento da milioni di euro che lei e Fedez hanno comprato in zona City Life, non convince. Pensate che tra gli ultimi commenti agli scatti dei lavori, c’è persino chi chiede a Chiara Ferragni se l’architetto sia Moira Orfei, per buona pace del vero architetto che sarà felicissimo di sentire la casa paragonata al tendone di un circo. Detto questo, c’è stata anche un’altra cosa che ha fatto indignare i follower ma anche gli haters della Ferragni. Nella nuova casa di Milano infatti, ci sono diversi bagni e la bella imprenditrice ha rivelato che Vittoria avrà il suo bagno, quello rosa che si vede spesso nelle foto e Leone ne avrà un altro.
Non l’avesse mai fatto, si è scatenato il panico sui social, tanto che alla fine, proprio lei ha commentato la situazione.
Leggi anche >> Chiara Ferragni a casa nuova ma da sola, che fine ha fatto Fedez?
Chiara Ferragni e le critiche contro la nuova casa di Milano
Cosa scrivono alla Ferragni su questa benedetta casa? “Per adesso non mi piace: è un insieme di stili che cozzano tra loro. Il bagno rosa con il lavabo grigio è horror“. E ancora: “Così come ti vesti hai arredato, zero classe“. “Ma chi e’ l’architetto che vi ha seguito?! E’ un carnevale di colori sta casa e quella tenda da circo a soffitta gialla e bianca e’ un po’ stuccante… seguire un unico stile, no????” . Non finisce qui: “Che ansia! Righe, colori , scala impossibile. Non ci andrei a vivere nemmeno se me la regalassero” ( bhè forse se ci regalassero una casa da 6 milioni di euro un pensierino lo faremmo.
In ogni caso alla fine anche Chiara Ferragni ha deciso di intervenire su questa questione.
Anche Su X però, molte persone hanno fatto notare a Chiara Ferragni che seppur ci sia tanta cattiveria in giro e molti commenti siano stati pubblicato con il gusto di fare del male e di gettare veleno, la casa, al momento piace a pochi. Poi chissà, forse con l’arredo, forse vedendo foto diverse, anche perchè si mostrano sempre i soliti 3 ambienti mentre la casa sarà decisamente più grande…Insomma questa casa non sta riscuotendo il successo che l’influencer si aspettava. Da qui a inalberarsi per il fatto che ogni figlio abbia un bagno poi però, ce ne passa…