Caterina Balivo cade in bici andando in Rai ma nasconde tutto
Caterina Balivo cade dalla bicicletta ma va lo stesso in Rai alla conferenza stampa, poi svela il suo segreto
Caterina Balivo è carica a bomba in vista del suo debutto su Rai 1. Da lunedì la vedremo tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì alle 14 dopo il Tg economia, con il suo programma La volta buona. Oggi, insieme a tutti i protagonisti del day time, la Balivo, è stata protagonista della conferenza stampa di presentazione dei programmi che partiranno a breve. Ha nascosto però a tutti un piccolo segreto! Perchè come ha confessato sui social, prima di arrivare in Rai, ha avuto un piccolo incidente con la bicicletta.
La Balivo infatti, si era mostrata sorridente sui social, aveva mostrato anche la preparazione, la scelta dell’abito giallo per la conferenza e poi via sulla bicicletta. Peccato che a quanto pare, negli ultimi metri, le sia accaduto qualcosa.
>>>> Se Terra amara vola, Caterina Balivo trema
Caterina Balivo cade in bici prima della conferenza stampa Rai
Diciamo subito che la Balivo non si è fatta nulla, tanto che è riuscita a nascondere a tutti non solo la caduta, ma anche il fatto che avesse i pantaloni strappati. Non ha fatto in tempo infatti a tornare indietro e a cambiarsi. E’ andata avanti! E forse se non lo avesse confessato sui social, nessuno se ne sarebbe accorto.
Caterina Balivo svela il suo piccolo segreto
Postando il video che vi abbiamo mostrato poche righe su, Caterina Balivo ha svelato il suo piccolo segreto: “Prima di cadere rovinosamente dalla bicicletta ho girato questo per voi! Però che arrivo bomba con pantalone strappato e nascosto tutto il tempo. La volta buona“. Ed effettivamente se Caterina Balivo non lo avesse svelato, nessuno se ne sarebbe accorto.
La Balivo ama andare in giro per Roma in bicicletta e la usa ogni volta che le è possibile. Soprattutto per muoversi in centro, non dovendo fare molti chilometri per raggiungere la sede Rai. Ma oggi, proprio sul finale, sullo sprint, ecco la caduta che ha cambiato tutto. Ma la Balivo non ha perso il suo sorriso e forse più tardi, racconterà altri dettagli di questa caduta dalla bicicletta!