Andrea Damante e Giulia de Lellis uniti nel dolore: il ricordo per Tommy
Uniti nel dolore Andrea Damante e Giulia de Lellis ricordano il piccolo Tommy
Andrea Damante non poteva non ricordare il cagnolino che tanto ha amato, il cucciolo che ha donato a Giulia de Lellis per celebrare il loro amore. E così, dopo l’annuncio di Giulia, che ha raccontato della morte del suo amato Tommy, anche il dj ha trovato un momento per ricordare il cucciolo che è morto a causa di una brutta malattia. Se lo aspettavano in molti a dire la verità, ben conoscendo il bene che legava l’ex di Giulia de Lellis a Tommy. Ed ecco che il messaggio di addio, è arrivato.
E sono arrivate anche le parole di Giulia de Lellis, che si è presa del tempo, continua a soffrire, ma con un breve post ha voluto dire addio al suo amato cagnolino. Un dolore troppo grande che solo chi ha un amico a 4 zampe può comprendere. Non tutti infatti hanno provato empatia per Giulia, anzi, nelle ultime ore la De Lellis è finita sotto accusa…
Leggi qui >>>>> Giulia de Lellis torna sui social dopo la morte di Tommy: lo sfogo
Andrea Damante ricorda il piccolo Tommy: il messaggio social
Poche semplici parole, una foto che lo ritrae insieme al cucciolo qualche anno fa. Andrea Damante ieri, dopo che Giulia de Lellis ha raccontato della morte del suo amato cagnolino, ha salutato il piccolo Tommy. “Ciao fratellone, rimarrai per sempre il king. Fai buon viaggio” ha scritto Andrea Damante nelle sue storie sui social, ricordando appunto il suo amato Tommy.
Giulia de Lellis ricorda con strazio il suo piccolo Tommy
Con una carrellata di foto, Giulia de Lellis ha provato a dire addio al suo amato Tommy anche se non sarà facile. Negli ultimi mesi il cucciolo aveva passato poco tempo in casa con lei e con Carlo, visto che era stato in clinica per ricevere tutte le cure del caso. Ma Giulia sperava che potesse tornare a correre per casa, a farle le coccole al letto e a mangiucchiarle i piedi, come amava tanto fare. Sui social dunque ha scritto: ” Buon viaggio mio amore grande!
Con il cuore rotto ti lascio andare consapevole del dono meraviglioso e prezioso che sei stato… Non mi vengono le parole, proprio a me che non mancano mai… Oltre ad avermi portato via queste, mi porti via anche un pezzo di cuore” definendo il piccolo Tommy il suo miglior amico.