News dal mondo

Lutto per Giulia de Lellis, Tommy addio: “Ciao amore mio”

Per Giulia de Lellis è arrivato il momento dell'addio, un lutto straziante che non avrebbe mai voluto vivere: addio piccolo Tommy

giulia de lellis lutto

Una notizia terribile per Giulia de Lellis e forse anche inaspettata. Per il momento l’influencer non ha voluto dire molto ma è chiaro che sta affrontando un doloroso lutto. Nelle ultime ore, una sola foto, un tramonto e la scritta “ciao amore mio”. Queste le parole che Giulia de Lellis ha dedicato al suo cagnolino. Negli ultimi giorni, prima di partire per Ibiza, la De Lellis aveva spiegato che il suo amato Tommy era in una clinica, dove lo stavano operando per salvargli la vita. Mesi fa l’influencer aveva scoperto la malattia del suo cagnolino e aveva iniziato insieme a lui, un lungo percorso di cure.

Un vero e proprio calvario, visto che negli ultimi mesi Tommy ha passato molte settimane in clinica, lontano dagli affetti di chi gli voleva bene. Eppure Giulia e il suo compagno, hanno fatto di tutto per salvare la vita del piccolo Tommy, rivolgendosi alle migliori cliniche veterinarie. Non è bastato e oggi Giulia, si vede costretta, mentre è lontano da casa, a dire addio al suo Tommy. La De Lellis infatti, ha salutato il cagnolino prima di partire ma adesso si trova a Ibiza, insieme ai suoi amici, ed è lì che ha ricevuto la notizia della morte di Tommy, il cagnolino che le era stato regalato dal suo ex fidanzato, Andrea Damante.

Qui la vicenda del piccolo Tommy >>>> Giulia de Lellis è distrutta, Tommy è malato: “Non potevo saperlo”

E’ morto Tommy il cane di Giulia de Lellis: di cosa soffriva

Pochi mesi fa, rendendosi conto che Tommy stava spesso male, aveva infatti difficoltà anche a distinguere i suoni ed era spesso disorientato, Giulia de Lellis si è rivolta ad alcuni specialisti e ha scoperto che Tommy era malato.  L’idrocefalia è una condizione neurologica che può colpire anche i nostri amici a quattro zampe. Questa patologia, caratterizzata da un accumulo anomalo di liquido cerebrospinale nel cranio, può avere diverse cause e manifestazioni nei cani. Il piccolo Tommy aveva proprio tutti i sintomi di questa malattia ma forse, Giulia e Carlo, se ne sono accorti troppo tardi.

tutto il dolore di giulia de lellis per tommy
Giulia de Lellis racconta della malattia di Tommy-Foto via instagram

Hanno comunque provato a fare il possibile per salvare la vita di Tommy, che aveva solo tre anni. Pare però che questa malattia, colpisca spesso i cani di razza piccola, i cagnolini come Tommy.

Il dolore e il silenzio di Giulia de Lellis

Non ha aggiunto altro Giulia de Lellis, almeno non su instagram. L’influencer ha invece un canale Telegram dove condivide con i suoi follower più stretti gioie e dolori. Forse nelle prossime ore si sentirà di raccontare e dire quello che è successo a Tommy negli ultimi giorni. Prima di partire per Ibiza aveva spiegato che il cagnolino era in clinica. Aveva raccontato anche che l’intervento era andato bene. Forse però negli ultimi giorni le condizioni di salute di Tommy si sono aggravate e alla fine, non ce l’ha fatta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.