Le danno della nana, la chiamano brutta: la reazione di Stefania Pezzopane è sacrosanta
Il durissimo sfogo di Stefania Pezzopane sui social
Lo abbiamo detto migliaia di volte, i social possono essere un luogo di scambio, di crescita, di unione ma anche un bruttissimo posto in cui portare le proprie frustrazioni. Lo sa bene Stefania Pezzopane, che da anni è vittima di bodyshiming. Le scrivono di tutto: che è bassa, che è una nanna, che è brutta. E lei è costretta a leggere i commenti di tutti gli odiatori, da anni. Quando lei e Simone Coccia erano ancora una coppia, dovette più volte prendere l’iniziativa, per chiedere rispetto. Persino nella casa del Grande Fratello VIP fu costretta a fare un discorso rivolto a tutte le persone che la riempivano di insulti.
Ed è successo di nuovo. Dopo che Simone Coccia ha postato in rete una foto insieme alla Pezzopane, decine di persone si sono sentite libere di insultarla. Anche questa volta l’ex fidanzata di Coccia, ha deciso di scendere in campo e di prendere una forte posizione. La coppia può piacere o meno, si può credere o meno a questo amore, ma nulla giustifica le offese e gli insulti rivolti a una donna che di certo, non fa del male a nessuno.
>>>>>>>> Simone Coccia e Stefania Pezzopane di nuovo insieme: criticatissimi
Le parole di Stefania Pezzopane sui social
Le parole della Pezzopane in un post sui suoi profili social a poche ore dal Ferragosto:
MI PIACCIO COSÌ COME SONO. HO IL DIRITTO DI NON ESSERE BELLA. Ma non siete stanchi? Non avete vergogna di voi stessi? Non vedete che la vostra meschinità e la vostra bruttezza d’animo vi rende esseri vomitevoli? Vi nascondete dietro lo schermo di un cellulare per scrivermi che sono brutta, nana, vecchia,racchia, cessa, che faccio schifo.
E poi:
Ed è bastato un innocente post di Simone con una foto di un nostro momento di serenità per scatenare la vostra insulsa volgarità, le vostre radicate frustrazioni, il male che avete dentro e vi consuma. Piuttosto che provare ad entrare con violenza nella mia vita ( vi assicuro, le porte sono sbarrate), fatevi aiutare da qualcuno bravo. Ma proprio bravo perché state messi malissimo. Potete sprecare la vostra vita ad occuparvi della vita degli altri, ma non sarete mai voi a decidere della mia vita e della mia bellezza. Le mie facoltà mentali ed i miei successi non dipendono da quanto io piaccia agli estetisti del web, tutti Brad Pitt ed Angelina Jolie a quanto pare.
Parole sacrosante quelle di Stefania Pezzopane che teoricamente dovrebbero far riflettere ma che forse, non hanno in nessun modo fatto cambiare idea alle tante persone che si sono sentite libere di offenderla.
gentil signora Pezzopane
lei e’ una donna con la D maiuscola. E’ sicura di se stessa e intelligente, cosa che molti non hanno. Le auguro ogni bene, con stima
Pierina