Maria de Filippi e il dono dell’ubiquità: la vedono ovunque, ci cascano tutti
Sembrerebbe Maria de Filippi quella intervistata dal Tg1 in uno dei classici servizi sul turismo d'estate...
Proprio questa mattina vi avevamo detto di una foto di Maria de Filippi in vacanza. Una foto vera, che ritraeva la conduttrice di Canale 5 insieme a due ristoratori. La cosa aveva fatto notizia perchè molti, si erano chiesti se davvero fosse lei. A causa del look casual della conduttrice, e del cappellino che indossava, era difficile “identificarla”. Ma era abbastanza evidente che in quella foto, ci fosse davvero la De Filippi. Nelle ultime ore, dopo quella foto, ne è diventata virale un’altra, che mostrava una donna in un servizio del Tg1 in montagna, che sembrava essere proprio la conduttrice.
O meglio, una donna che le somigliava molto, tanto da portare diversi account Twitter molto seguiti a far notare la somiglianza, ironizzando sul fatto che Maria de Filippi fosse finita in un servizio del Tg1, intervistata come una qualunque turista in vacanza. Ovvio che quella donna in foto, non era la De Filippi, anche se la somiglianza, va detto, era notevole.
>>>>>>>>> Maria de Filippi irriconoscibile in vacanza: è lei o non è lei?
L’immagine di Maria de Filippi al TG1: non è la conduttrice ma solo uno scherzo social
Tutto è partito da questa immagine che è poi diventata virale. Ovviamente la signora intervistata dal Tg1 non era Maria de Filippi e chi ha visto il servizio lo sa bene. Ma il tweet ha attirato l’attenzione di molti che hanno trovato molto curiosa questa somiglianza tra Maria de Filippi e la signora intervistata durante l’edizione del Tg di ieri.
Maria de Filippi si gode la vacanza a Riccione
Nel frattempo Maria de Filippi si trova quest’anno in riviera, in Emilia Romagna e in radio, è stato raccontato anche un simpatico aneddoto sulla conduttrice, molto colpita pare, dal cibo locale. La De Filippi avrebbe assaggiato per la prima volta, proprio pochi giorni fa, la piadina!
Ultimi giorni di vacanza per Maria de Filippi
Per la conduttrice di Canale 5 questa settimana potrebbe essere davvero l’ultima di ferie visto che si sta per tornare a lavoro. La vedremo infatti molto presto di nuovo a Roma, dove ci saranno le registrazioni di Tu si que vales ma anche quelle di C’è posta per te. E poi tutta la squadra della Fascino dovrà lavorare per la ricerca di tronisti e corteggiatori, ma anche dame e cavalieri, per una nuova edizione super di Uomini e Donne.