Il padre di Giorgia Soleri in ospedale: situazione grave
La preoccupazione di Giorgia Soleri: suo padre è in ospedale e lei teme di non avere più tempo
Nelle ultime ore Giorgia Soleri ha spiegato ai suoi follower come mai in questi giorni ha interrotto le ferie ed è rientrata a Milano. Dopo aver trascorso qualche giorno anche a Matera in compagnia della sua migliore amica, l’influencer ha fatto ritorno a Milano, non per motivi di lavoro o di viaggio. Purtroppo il padre dell’influencer sta male. La Soleri mesi fa aveva spiegato della difficile condizione di salute di suo padre ma nell’ultimo periodo le cose sono peggiorate e le condizioni di salute si sono aggravate, tanto che l‘uomo è stato sottoposto a una operazione di urgenza.
Quello che turba maggiormente Giorgia, è anche il fatto che non ha mai avuto un buon rapporto con suo padre e che per questo, avrebbe voluto avere del tempo per recuperare.
>>>>>>>>>>> Giorgia Soleri ha chiuso i profili social, la scelta dopo l’ultimo sfogo
Giorgia Soleri torna a Milano: suo padre sta male
“Mio padre è stato ricoverato un paio di settimane fa, è peggiorato, è stato operato d’urgenza e oggi la situazione non va bene, non è tragica ma non va bene. Sono qua a Milano per questo motivo. Chi mi segue sa che ho un rapporto complesso con mio padre, è doppiamente complicato il momento” queste le parole della Soleri che come spesso fa, si è raccontata senza filtri a tutte le persone che sui social la seguono.
Con il padre, ha spiegato, non avrebbe un buon rapporto: teme di non riuscire a ricucire il loro rapporto prima del tempo. “Ho passato gli ultimi dieci anni della mia vita a essere terrorizzata che il mio papà morisse prima di riuscire a chiarire il rapporto con lui che è l’unico argomento che nei 12 anni di psicoterapia non sono mai riuscita ad affrontare: il grande trauma della mia vita”.
Giorgia Soleri preoccupata per suo padre
La Soleri ha spiegato che il motivo per il quale è assente in questi giorni dai social è questo. Continua a fare la sua vita si, ma cerca di andare a trovare suo padre in ospedale tutti i giorni, dunque si mostra meno sui social. Non ama parlare di questo argomento Giorgia ma quando è tornata indietro nel tempo, alla Giorgia bambina, ha spesso raccontato di quel dramma vissuto quando aveva solo 4 anni e i suoi genitori si sono separati. Una separazione dolorosa che ha influenzato inevitabilmente tutto il suo percorso di vita.
Tanti anni di assenza quelli del padre di Giorgia, che poi poco tempo fa si è rifatto vivo ma non è semplice ricucire e recuperare, per questo la Soleri teme di non avere più il tempo che sperava di poter avere.