News dal mondo

Stefano De Martino preoccupato: “Se questo fosse solo l’inizio?”

Sui social Stefano De Martino mostra tutta la sua preoccupazione e cosa è accaduto nelle ultime ore

Stefano De Martino milano

E’ preoccupato Stefano De Martino, come tutti. Questa mattina camminando per le strade di Milano si è reso conto dei danni provocati dalla tempesta che ha colpito questa la notte la città in cui vive. Stefano De Martino è da poco tornato da Disneyland, il tempo di riportare Santiago dai nonni e vederlo partire con loro.

Santiago è ad Albarella, sereno, si gode le sue vacanze sull’isola, lì si sente davvero libero, gli spazi sono diversi, tutto scorre più lento, un vero relax anche per Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. Questa estate non ci sarà però posto per Stefano De Martino, presto arriverà Belen ma ancora non si sa se sarà sola o in compagnia di Elio. Le ultime foto l’hanno beccata a Ibiza.

Stefano De Martino non crede ai suoi occhi

Il conduttore riprende tutto, non ha mai visto niente del genere a Milano. La situazione è davvero tragica, a Brescia è morto un ragazzino colpito da un albero, non può esserci niente di più grave ma la preoccupazione c’è su tutto. I danni del maltempo causati dal fortissimo temporale fanno temere che ci sarà un seguito. Per questo Stefano De Martino condivide l’ipotesi che non riesce a togliersi dalla mente: “E se questo fosse solo l’inizio”.

In tanti oggi sui social mostrano cosa è accaduto nelle zone colpite dalla tempesta e ovviamente per Stefano De Martino c’è anche un’altra tempesta, quella personale. Impossibile parlare dell’ex ballerino di Amici senza pensare che la sua vita in questo momento sta cambiando di nuovo.

Belen e Stefano

Santiago è ad Albarella con i nonni. Belen dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, sembra che sia in vacanza con il nuovo compagno. La scorsa estate era tutto diverso, Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano insieme nella villa che è da un po’ di anni diventata il posto preferito di tutta la famiglia Rodriguez. Cosa è successo forse non lo sapremo mai ma c’è anche chi pensa che in realtà Stefano e Belen non erano tornati insieme ma semplicemente erano i genitori di Santiago liberi di avere altre storie. Questo loro non l’hanno mai detto, avevano fatto capire a tutti che questa volta sarebbe stato per sempre e invece adesso sono di nuovo separati.

Le vacanze di Stefano

E’ tornato a Milano e di certo con Belen divideranno il loro tempo da trascorrere con Santiago. Il conduttore non andrà in vacanza? E’ sempre molto riservato su ciò che non desidera mostrare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.