Chiara Ferragni di nuovo nella bufera dopo i post sulla Sicilia ma Fedez questa volta sbotta
Chiara Ferragni fa infuriare tutti con il post dalla Sicilia e Fedez è costretto a intervenire
Chiara Ferragni in questi giorni è in vacanza in Sicilia e come spesso accade, l’influencer, mostra i luoghi che visita e condivide sui social gli scatti delle sue giornate trascorse tra relax e mare. Ma nelle ultime ore, complice anche quello che sta accadendo in Sicilia, una regione messa in ginocchio, i post della Ferragni non hanno riscosso il succcesso che forse l’imprenditrice digitale sperava. Tanto che, sui social si è accesa una vera e propria polemica.
Chi segue Chiara Ferragni sa bene che la cremonese, spesso, si ritrova, suo malgrado, in questo genere di dinamiche. Ma questa volta a difenderla è direttamente Fedez, stufo del fatto che si usi polemizzare per ogni cosa che sua moglie fa. In particolare, l’attacco è partito dopo che sui social la moglie del rapper, ha postato una foto dalla Sicilia, augurando a tutti buon lunedì. Poche ore dopo purtroppo Palermo era divorata dalle fiamme e tutta la provincia di Catania, nella morsa del caldo, senza acqua e senza elettricità. Dunque, come immaginerete bene, la polemica è esplosa.
Leggi qui: Chiara Ferragni non è felice, dalla barca la sua risposta
Il post di Chiara Ferragni che fa indignare tutti
Ecco il post di Chiara Ferragni che ha fatto divampare la polemica sui social ( è bene precisare che comunque, era stato postato lunedì mattina, non oggi).
Sui social ovviamente, in tanti hanno fatto notare che questo post, era davvero fuori luogo. E dopo decine di commenti, anche Fedez è intervenuto dicendo la sua e schierandosi dalla parte di sua moglie.
I commenti sui social non sono mancati, c’è chi ha scritto: “quando hai tempo fai caso al Monday che hanno avuto gli abitanti della Sicilia. Sei vuota come la tua testa, Chiara“. E poi: “Tu che dici di essere per metà catanese e poi non spendi mezza parola su ciò che sta succedendo a Catania. Gli ospedali e gli anziani sono a rischio. Le attività sono chiuse e in alta stagione vale a dire milioni di euro persi. Siamo senza acqua in casa da giorni, non possiamo bere nè lavarci. Manca l’elettricità da quasi una settimana, e con picchi di 51 gradi raggiunti non abbiamo alcun modo per proteggerci, niente ventilatori nè condizionatori, niente tecnologia, niente trasporti, solo allarmi, incendi, ambulanze“.
La discussione si sposta su Twitter
Fedez ha quindi deciso di intervenire
Il rapper ha preso le difese di sua moglie e ha commentato
Per dire la verità però già ieri su instagram, molti avevano fatto notare alla Ferragni che, vista la situazione a Catania, forse non era decisamente il caso di esporsi con quel genere di post. Una follower ad esempio le aveva scritto: “Chiara, io ti voglio bene e ti seguo con piacere, ma sei in SICILIA e Catania sta letteralmente bruciando. Sono senza luce nè acqua da giorni. Non dico tanto, ma magari una storiella per i tuoi 25 milioni di followers, così magari i pecoroni che abbiamo al governo e ai media decidono di dare una mano a quelle persone, no? Che dici?“.