News dal mondo

Antonella Clerici mostra i danni a casa della sorella dopo il nubifragio

Antonella Clerici dispiaciuta per tutti i danni a casa della sorella dopo il nubifragio di questa notte

clerici sorella

Anche Antonella Clerici mostra i danni causati dal nubifragio di questa notte, casa di sua sorella. Molti sui social mostrano le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti, gli alberi che la tempesta ha abbattuto, tutti i problemi da risolvere, ma anche le case hanno subito tanti danni. Tra queste c’è la casa della sorella di Antonella Clerici.

Tra le storie Instagram in questi minuti la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha pubblicato un video dove si vede la camera da letto della sorella. Un vero disastro a casa di Cristina Clerici, dal tetto piove acqua ovunque. La sorella di Antonella Clerici ha cercato di limitare i danni. Ha sistemato i contenitori per raccogliere la pioggia, ha cercato di proteggere tutto nel migliore dei modi, utilizzando la plastica che in genere serve per proteggere dalla polvere. 

Una notte insonne per molti ma ovviamente preoccupa il seguito, il futuro, immaginare, come ha riportato anche Stefano De Martino e non solo lui, che questo sia solo l’inizio.

Antonella Clerici preoccupata

La conduttrice Rai è ovviamente preoccupata e dispiaciuta per la sorella, a casa sua non avrebbe mai pensato di vedere una scena del genere e invece il nubifragio le ha portato l’acqua dentro casa, la pioggia che incessante continuava a cadere in tanti punti del tetto. Si può di certo riparare ma non è stata solo una notte da incubo per la famiglia di Antonella. 

L’Italia divisa in due

Purtroppo la realtà fa davvero paura, l’Italia è divisa in due, perché se al Nord il forte vento ha scoperchiato tetti e fatto cadere tanti alberi, ma soprattutto ha ucciso due persone, una 16enne e un 58enne, colpiti da un albero e da un tronco, causato diversi feriti in Veneto per la grandine. Al Sud c’è il bollino rosso in 16 città e ci sono soprattutto gli incidenti in Sicilia.

Le parole di Sala 

Abbiamo vissuto una notte insonne. Solo per dare un’idea il vento in città ha superato i 100 chilometri all’ora… Dalle 4 con i tecnici del Comune sono al lavoro per coordinare le attività allo scopo di limitare i danni

Le parole di Attilio Fontana

E’ sicuramente grave, nel senso che queste improvvise trombe d’aria sono situazioni che non si sono mai verificate su questo territorio. E hanno creato sicuramente una serie di danni importanti da non sottovalutare

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.